22-04-2020 09:17 AM - modificato 22-04-2020 10:24 AM
Buon Giorno da qualche settimana la mia Lavastoviglie DW60M9970BB ( 8 mesi di vita con 2/3 lavaggi a settimana) ha un problema all'reflettore waterwall che nel momento dell'accensione continua ad andare avanti ed indietro senza fermarsi mai o solo dopo lo spegnimento automatico che la lavastoviglie ha se si lascia aperta senza sciegliere nessun ciclo di lavaggio ed è diventato anche piu rumoroso il movimento del binario.
Provato ad effettuare il reset togliendo alimentazione per qualche ora ma niente nessun cambiamento. Qualcuno sa per caso cosa potrebbe essere la causa della problematica?
in data 23-04-2020 12:00 PM
in data 27-07-2020 10:21 PM
Aggiornamento........Dopo un mese di disconnessione dalla rete elettrica, il problema si ripropone, ma stavolta senza possibilita' di risoluzione, nonostante vari tentativi di posizionare manualmente il waterwall tutto in-tutto out-a meta' e via dicendo.....e ora la garanzia dei 5 anni e' sicuramente scaduta......certo e' che da un apparecchio che costa(va) 1300 euro mi sarei aspettato maggior robustezza e decisamente zero problemi.......(sono un SAMSUNG Fan, ma questo mi ha deluso, ma nn demoralizzato....)
se qualcuno ha suggerimenti alternativi.......ben accetti.
grazie
in data 27-07-2020 10:23 PM
ho sbagliato a postare scusate......andava messo nel mio post......https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavastoviglie-dw60h9950fs-non-funzionante/m-p/1...
in data 28-07-2020 09:37 AM
Ciao i_andrea,
leggendo quanto descritto nel thread che hai indicato, è fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico per stabilire l'eventuale possibilità di una verifica diretta della lavastoviglie.
Comprendiamo perfettamente il disagio e ne siamo dispiaciuti. Tutti i prodotti elettronici possono presentare delle difficoltà nell'utilizzo a prescindere dalla loro età e, proprio per questo, siamo a completa disposizione per fornire tutta l'assistenza del caso.
Ciao