Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condensa da lavastoviglie nuova DW60CG880B00ET

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 11:07 AM)
622 Visualizzazioni
brucomela
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,

abbiamo installato ieri la lavastoviglie da incasso in oggetto DW60CG880B00ET:

https://www.samsung.com/it/dishwashers/built-in/a-energy-label-60cm-dishwasher-14-place-settings-whi...

è molto bella e funzionale ma abbiamo riscontrato un problema: al termine del lavaggio, lo sportello si apre automaticamente come previsto, ma il vapore acqueo che fuoriesce è tale da creare molta condensa sulle pareti del mobile dove è incassata fino a sgocciolare da lì a terra.

E' normale? Come possiamo risolvere questo problema che a lungo andare farebbe gonfiare le pareti in legno del mobile?

Grazie, buona giornata!
Emiliano

13 Risposte
ordian
First Poster
Opzioni
Seguo anche io, visto che l'ho appena installata..
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Devi regolare l'apertura della porta in modo tale da farla aprire molto. Diciamo un 30cm almeno. Inoltre va installato l'adesivo che si trova nel prodotto, nella parte inferiore del ripiano. Questo serve per non fare entrare condensa nelle giunture del legno.

Io ho sempre fatto così per l'adesivo. Per l'apertura automatica l'ho regolata molto ampia in modo da fare fuoriuscire il vapore non direttamente da sotto il ripiano.
0 Likes
Alexandro82
Explorer
Opzioni
Salve come si regola l apertura della porta automatica? A me esce poco. Grazie
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
È indicato nel libretto. Devi regolare le 2 viti sotto alla porta. Vanno svitate
0 Likes
Alexandro82
Explorer
Opzioni
Ah ok ; siccome me l'hanno installata ieri si può fare anche se è già incassata ? Volevo chiederti una cosa se posso. Ho notato che il cestello superiore ha molto gioco quando esce e ik binario di sinistra non rientra uguale a quello di destra quando faccio scorrere il cestello dentro l'interno, succede anche a te ?
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Si possono regolare quando vuoi. Il cestello balla ma è normale. Son due lamierini. Ogni tanto rientra prima uno e ogni tanto rientra prima l'altro.
0 Likes
gigio984
First Poster
Opzioni

Ciao io ho lo stesso problema e non riesco a trovare dove sono le viti per la regolazione, dal libretto non trovo nulla

0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Leggi meglio. Trovi tutto nel libretto di istruzioni relativo all'installazione. Non è indicato nel librone di uso e manutenzione.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

gigio984, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito alla tua segnalazione?

Avresti, inoltre, la possibilità di fornirmi il codice modello del prodotto in tuo possesso? Potrai facilmente reperire questa informazione seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes