in data 17-03-2019 11:21 PM
HO ACQUISTTO UNA LAVATRICE DW60K85B CON PACCHETTO OFFERTO DA VENETA CUCINE NEL GENNAIO 2018
MI CONTINUA A DARE CODICE ERRORE OC SOLO CON PROGRAMMA ECO.
HO PULITO I FILTRI MA CONTINUA A RIPETERSI
COSA POSSO A FARE?
E ANCORA IN GARANZIA?
in data 21-03-2019 11:33 AM
Ciao Francesco163,
la garanzia sui prodotti ha durata di 24 mesi, per cui rientra ancora in regime di garanzia.
Se il fenomeno persiste nonostante la pulizia dei filtri è necessario procedere con una serie di verifiche tecniche: ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli a riguardo.
Ciao!
in data 09-11-2019 11:58 PM
Ciao sono Fernando,
ho lo stesso problema codice OC con la lavastoviglie dello stesso modello, ma lo fa con tutti i programmi.
lo aveva già fatto in precedenza, ma poi si era riavviata, ora avro fatto mille tentativi ma dopo pochi minuti di avvio suona e poi si ferma e compare il codice OC.
cosa posso fare? i filtri sono puliti, e il tubo di scarico non ha strozzature.
Inoltre la lavastoviglie ha circa due anni, e i cestelli arrugginiscono in diversi punti, è normale questo?
grazie in anticipo
Cordiali saluti
in data 13-11-2019 12:29 PM
in data 17-03-2020 02:37 PM
samsung DW 60 8550BB
ho lo stesso problema codice OC con la lavastoviglie dello stesso modello, ma lo fa con tutti i programmi.
ho fatto vari tentativi ma dopo pochi minuti di avvio suona e poi si ferma e compare il codice OC.
cosa posso fare? i filtri sono puliti, e il tubo di scarico non ha strozzature.
in data 15-06-2020 02:55 PM
La mia lavastoviglie, stesso modello e stesso prodotto montato con Veneta Cucine, mi da il medesimo errore
OC. Come all'utente in precedenza lo fa con il lavaggio ECO. Potete aiutarmi? Ho già pulito tutti i filtri e controllato i tubi.
è sconcertante che un prodotto pagato così tanto dia questi problemi dopo due anni dall'acquisto (all'indomani dalla scadenza garanzia).
Grazie
Andrea Bono
in data 25-06-2020 01:52 PM
Ciao andreabono, benvenuto in Community, scusaci per la risposta tardiva!
Rilevi ancora il problema indicato?
L'errore OC è relativo al controllo del livello dell'acqua, come indicato nel manuale, e le manovre che possono essere messe in atto sono quelle che hai già eseguito (riportate in questa guida).
Non avendo risolto in questo modo, posso suggerirti un reset elettrico: scollega l'alimentazione della lavastoviglie per circa 10 minuti, poi tieni premuto il tasto di accensione per circa 10 secondi. Successivamente, collega l'alimentazione e verifica se l'anomalia si ripresenta.
Se si, è fondamentale segnalare l'accaduto al nostro supporto di assistenza, che ti potrà fornire tutti i dettagli riguardo alle modalità di intervento più adeguate.
Restiamo a disposizione!
Ciao,
in data 02-08-2020 12:49 PM
Anche la mia lavastoviglie continua a dare errore 0C i filtri sono puliti, il reset fatto, potete aiutarmi?, grazie
in data 19-08-2020 02:23 PM
Ciao nikiinfo, ti do il benvenuto in Community!
Se hai già messo in pratica i suggerimenti riportati nella guida ed indicati poco sopra ma non hai risolto, ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto di assistenza per richiedere l'intervento di un tecnico.
Il servizio è disponibile sia telefonicamente che via chat.
Ciao!
in data 30-12-2021 12:29 AM
Purtroppo anche io ho riscontrato medesimo errore OC e cestelli arrugginiti in diversi punti. A seguito della comparsa dell errore è stata riparata a mie spese in centro assistenza autorizzato samsung e dopo neanche un anno eccolo di nuovo. Stesso errore OC. Ho contattato servizio clienti samsung e per questo modello non è stata prevista una campagna di richiamo. Siamo sicuri che non sia un difetto di fabbricazione?