Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavasciuga wd90n642oow - dosatore detersivo

(Argomento creato il giorno: 06-10-2020 11:02 PM)
293 Visualizzazioni
mgst
Apprentice
Opzioni
Buonasera, ho appena acquistato una lavasciuga wd90n642oow e vorrei sapere se per questo modello è previsto il contenitore dosatore del detersivo (dovrebbe essere una specie di levetta azzurra) all'interno della vaschetta del detersivo. Il manuale dice che solo per alcuni modelli è in dotazione, senza però fornire ulteriori specifiche. Io non ho trovato nessuna levetta, dunque vorrei innanzitutto capire se è prevista e, se si, a chi posso richiederla. Ho provato a contattare telefonicamente anche il supporto clienti, ma non mi hanno saputo dare una risposta. Grazie mille, Milena
0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mgst, benvenuta in Community,

ti riferisci a quanto raffigurato nel riquadro rosso, nell'immagine sottostante?

contenitore detersivo liquido.PNG

Quando hai acquistato la lavasciuga?

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

mgst
Apprentice
Opzioni
Ciao Sabrina, si esatto. L'ho acquistata circa 1 mese fa per la casa nuova, in cui però ci siamo trasferiti solo da poco, quindi solo ora mi sono accorta di questa cosa. Grazie, Milena
0 Likes
salvoreef
Explorer
Opzioni
sono interessato pure io il manuale dovrebbe mettere piu dettagli su queste guide extra
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao salvoreef,

come linea generale, se un accessorio è assente al momento della consegna, significa che il modello acquistato non è dotato di tale elemento extra.

Puoi sempre richiedere una verifica degli accessori al rivenditore prima di effettuare l'acquisto. Se l'acquisto è già stato eseguito, invece, puoi richiedere un ulteriore accertamento anche al nostro supporto tecnico dedicato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes