in data 28-07-2024 12:13 PM
Buongiorno, abbiamo da poco acquistato una lavatrice modello WW99DB7U94GEU3. Abbiamo seguito tutte le indicazioni riportate nella sezione "prima di iniziare" del manuale di istruzioni. Abbiamo messo sia il detersivo che l'ammorbidente nei dispenser dedicati però ci siamo resi conto che la lavatrice non ha prelevato il detersivo e il lavaggio è venuto senza sapone. Ho già letto che ci sono state segnalazioni simili in passato. Ho spinto il cassetto fino in fondo finchè non ho sentito il rumore del fissaggio del cassetto. Altri suggerimenti? Come posso risolvere il problema?
in data 29-07-2024 11:34 AM
Ciao Emanuele1005,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per prima cosa, potresti indicarmi se questo inconveniente si verifica durante l'utilizzo di un programma specifico oppure con diversi?
Utilizzi un detersivo liquido oppure granulare? Laddove stessi utilizzando un detersivo granulare, ti sei assicurato che il selettore del detersivo sia nella posizione superiore?
Hai verificato che la lavatrice stia operando con sufficiente pressione dell'acqua? Considera che la pressione d'acqua di esercizio corretta per questa lavatrice è compresa tra i 50 kPa e gli 1000 kPa.
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di effettuare una semplice e rapida pulizia della vaschetta del detersivo, seguendo le istruzioni illustrate a pag. 55 del manuale dell'utente del prodotto.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!