Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni capacità netta frigoriferi

(Argomento creato il giorno: 07-04-2022 09:12 AM)
474 Visualizzazioni
fiore3
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un frigorifero. Mi trovo in difficoltà poichè nei dati tecnici ci sono diverse discrepanze. Modello Combinato Kitchen fit RB36R8799SR nella presentazione del prodotto è indicata una capacità di 380L. Nelle specifiche viene indicata invece una capacità lorda di 368L suddivisa in 246 L per frigo e 122 L per freezer.
E' possibile che il dato 368L si riferisca invece alla capacità netta del frigo?
Anche per il modello Bespoke con altezza 203 cm. gradirei avere un chiarimento: la capacità lorda indicata è di 390L ma non ho trovato la reale capacità ovvero il valore netto.
Un ultima cosa: per  i frigoriferi Bespoke non trovo nel sito tutte le varianti delle rifiniture a disposizione e nemmeno tutti i modelli è possibile cioè solo configurare un frigo con pannelli in vetro senza poter inoltre scegliere il modello (rispetto per esempio alle diverse classi energetiche). 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao fiore3, ti do il benvenuto nella nostra Community e ti ringrazio per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri frigoriferi 🙂

Desidero indicarti che ho svolto un controllo sul modello di frigorifero indicato (RB36R8799SR/EF) e ti confermo che le informazioni corrette sono quelle indicate nella sezione "specifiche": 

https://www.samsung.com/it/refrigerators/bottom-mount-freezer/350l-real-stainless-rb36r8799sr-ef/

Cornelia_L_0-1649410959364.png

La capacità netta del modello è dunque 350 ℓ. 

Ho fatto presente l'incongruenza internamente in modo che la dicitura presente nella descrizione del prodotto venga corretta, ti ringrazio per la segnalazione!

In casi simili, comunque, confermo che occorre prendere in considerazione le informazioni presenti nella sezione specifiche, in quanto si riferiscono a quello specifico modello (a differenza delle caratteristiche generali che di solito sono riferite all'intera gamma).

Per quanto riguarda la personalizzazione dei modelli Bespoke, puoi procedere in due modi:

Cornelia_L_1-1649411260642.png

Cornelia_L_2-1649411291756.png

https://www.samsung.com/it/refrigerators/bespoke-refrigerator/

Se clicchi su "Personalizza il tuo" puoi scegliere il modello (Frigorifero Monoporta (due varianti), Combinato 1.85m, Combinato 2m, Freezer Monoporta) e selezionare il colore dei pannelli in base alla disponibilità per quello specifico modello.

Se scegli invece la voce "Acquista ora" troverai diversi modelli preconfigurati che potrai comunque personalizzare ulteriormente.

Le finiture disponibili sono Glam Glass, Satin Glass e Clean Glass: la descrizione di ciascuna finitura può essere consultata premendo sull'icona del punto interrogativo accanto alla voce Glass:

Cornelia_L_3-1649411615609.png

Resto a disposizione nel caso in cui avessi bisogno di ulteriore supporto o informazioni 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes