Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info Asciugatrice DV70M50201W

(Argomento creato il giorno: 23-12-2017 02:38 PM)
2736 Visualizzazioni
Mariox1
First Poster
Opzioni

Salve,

avrei alcune domande che non riescono a trovare riposta sul manuale delle istruzioni:

1) Quando accendo la macchina, la spia del filtro (non quello dello scambiatore) lampeggia (rosso) per qualche secondo, e poi si spegne.  E' normale?

P.S.

Il filtro è pulito!

2) Le spie relative al corretto funzionamento(*) della macchina sono tutte rosse? Queste lampeggiano oppure no?

(*) Cioè, quelle che quando accese richiedono attenzione da parte dell'utente. In altre parole quelle ai fini diagnostici, se possono essere chiamate così.

Grazie

Saluti

Mario

0 Likes
4 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mariox1, Benvenuto nella nostra Community!

Per quanto riguarda il primo punto, ti confermo che il comportamento è corretto in quanto l'asciugatrice esegue un check del filtro ad ogni accensione e il led segnala questa procedura.

Sul colore delle spie, ti confermo che normalmente, le spie che ritengono attenzione da parte dell'utente come ad esempio quella del child lock (blocco bambini), sono di colorazione rossa :smiling-face:

Restiamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi :smiling-face:

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Mariox1
First Poster
Opzioni

Ciao Alberto,

grazie per aver risposto.

Il check del filtro che la macchina effettua ad ogni accensione serve per verificare la presenza o meno del filtro, oppure semplicemente il suo stato (sporco o pulito)?

Le spie rosse quando attive lampeggiando in continuazione oppure sono *****?

Grazie.

0 Likes
Deborha
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho un problema con l'asciugatrice.

Non mi asciuga i panni nonostante termini il ciclo di asciugatura e il serbatoio dell acqua rimane vuoto.

Ho pulito sia il filtro di laguggine che quello di scambio di calore ma non cambia nulla.

Ho provato anche con lo smart check a vedere se mi trovava qualche problema ma non rileva nessun problema.

Ho trovato anche il muro dietro l asciugatrice bagnato, ma se tocco il retro di essa risulta asciutto.

Cosa posso fare?

Grazie a tutti in anticipo.

0 Likes
Lally410
First Poster
Opzioni

Ciao,

Anche a me succede...hai trovato il problema?

Grazie

Laura

0 Likes