23-12-2017 02:38 PM - modificato 23-12-2017 02:39 PM
Salve,
avrei alcune domande che non riescono a trovare riposta sul manuale delle istruzioni:
1) Quando accendo la macchina, la spia del filtro (non quello dello scambiatore) lampeggia (rosso) per qualche secondo, e poi si spegne. E' normale?
P.S.
Il filtro è pulito!
2) Le spie relative al corretto funzionamento(*) della macchina sono tutte rosse? Queste lampeggiano oppure no?
(*) Cioè, quelle che quando accese richiedono attenzione da parte dell'utente. In altre parole quelle ai fini diagnostici, se possono essere chiamate così.
Grazie
Saluti
Mario
in data 27-12-2017 04:42 PM
in data 28-12-2017 08:18 AM
Ciao Alberto,
grazie per aver risposto.
Il check del filtro che la macchina effettua ad ogni accensione serve per verificare la presenza o meno del filtro, oppure semplicemente il suo stato (sporco o pulito)?
Le spie rosse quando attive lampeggiando in continuazione oppure sono *****?
Grazie.
in data 21-10-2018 04:42 PM
Buongiorno,
Ho un problema con l'asciugatrice.
Non mi asciuga i panni nonostante termini il ciclo di asciugatura e il serbatoio dell acqua rimane vuoto.
Ho pulito sia il filtro di laguggine che quello di scambio di calore ma non cambia nulla.
Ho provato anche con lo smart check a vedere se mi trovava qualche problema ma non rileva nessun problema.
Ho trovato anche il muro dietro l asciugatrice bagnato, ma se tocco il retro di essa risulta asciutto.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti in anticipo.
in data 13-01-2019 09:06 PM
Ciao,
Anche a me succede...hai trovato il problema?
Grazie
Laura