Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni telecomando condizionatore Windfree

(Argomento creato il giorno: 05-07-2023 03:19 PM)
428 Visualizzazioni
ciroa2006
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti.
Mi sono stati montati due split della Samsung modello Windfree Elite in due stanze che, vista la predisposizione già esistente, si attivano entrambi con lo stesso telecomando.
È possibile inmpostare un telecomando per uno split e l'altro telecomando per l'altro split?

Vi ringrazio 
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ciroa2006,

analogamente a quanto avviene su altri prodotti (TV, per esempio), non è possibile intervenire direttamente sull'accensione simultanea di più dispositivi.

L'unico modo è trovare una soluzione alternativa per limitare l'invio degli input di accensione, ad esempio provando a puntare su una direzione specifica, o allontanandosi per quanto possibile dal secondo split.

Facci sapere se riesci a eseguire un'operazione del genere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ciroa2006
Explorer
Opzioni
Ciao. Casa mia è un bilocale di 45 mq 😅.
Per adesso riesco ad acccendere quello che desidero solo se la porta delle stanza è chiusa!!
Se mi trovo nella stanza da letto (porta chiusa ed anche sotto il cond.) si accende solo quello. Stesso discorso per l'altro, tra cui la porta è la stessa.
0 Likes
ciroa2006
Explorer
Opzioni
Magari così è piu chiaro! 20230706_092759_1000031465_1688628482.jpg20230706_092815_1000031466_1688628497.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao ciroa2006,

quanto richiedi è possibile solo a seguito dell'intervento di un nostro tecnico.

Per questo motivo, ti invito a contattare il servizio clienti, selezionando la coda Aria Condizionata, e spiegando all'operatore che gestirà la tua segnalazione il tipo di situazione che vorresti raggiungere.

Ecco i riferimenti del nostro supporto: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes