Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatore a pavimento AJ026TNJDKG rumore di gocciolamento

(Argomento creato il giorno: 05-07-2023 05:05 PM)
158 Visualizzazioni
salvofs
First Poster
Opzioni

Buongiorno, mi hanno da poco installato un climatizzatore a pavimento, mio malgrado di notte mi sono accorto del fastidioso rumore di gocciolamento della condensa nella relativa vaschetta. 

Da un controllo pare sia tutto ok, rimane quindi un problema di progettazione (secondo me), le goccioline di condensa che si formano internamente, cadono dall'alto e toccano la parte di plastica dove vengono raccolte (dove c'è poi il tubo di scarico della condensa) emettendo un rumore come un rubinetto che perde.

Qualcuno ha qualche rimedio? Io ho pensato a una spugnetta nella parte basse dove c'è la raccolta della condensa.

0 Likes
3 Risposte
jazzman72
First Poster
Opzioni
E tutto normale ,non è un errato sbaglio di progettazione, ok se mette una spugnetta in modo tale assorbe l impatto della caduta della goccia d acqua 💧 💧 👍 ma ricordarsi ogni tanto di pulire la spugnetta o cambiarla del tutto👍👍...
0 Likes
salvofs
First Poster
Opzioni

Si ok, ma il rumore è veramente fastidioso, potevano progettare in altro modo

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao e benvenuti 🤝!

@salvofs mi spiace leggere queste tue parole.

Tuttavia, al fine di poter far verificare il tuo caso, e per ricevere indicazioni mirate in merito, ti invito a contattare il servizio clienti selezionando la coda Aria Condizionata.

Ecco i riferimenti del nostro supporto: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes