in data 25-11-2017 07:04 PM
Salve,
ho una lavatrice WW90K6414QW che ho connesso alla mia Wi-Fi. Ora ho cambiato smartphone e benché la lavatrice sia ancora presente nell'app se ci premo sopra mi dice:
"Lavatrice deve essere aggiornato. Premere OK per impostare il dispositivo."
Mi fa reinserire i miei dati dell'account Samsung e mi chiedere di mettere la lavatrice in modalità AP. Lo faccio, il telefono si connette alla lavatrice e cerca per una decina di secondi le Wi-Fi. Dopodiché torna alla pagina di selezione della Wi-Fi senza nessuna Wi-Fi mostrata e se provo a rifare la ricerca il risultato è sempre il solito.
La lavatrice è però comunque in realtà connessa alla mia Wi-Fi perché ricevo la notifica al termine del lavaggio, ma dall'app quando premo sulla lavatrice mi esce il messaggio indicato sopra e non posso sapere quanto manca alla fine del lavaggio o comandarla da remoto.
Lo smartphone è un Google Pixel 2 XL con Android 8.0.
in data 27-11-2017 10:53 AM
in data 14-04-2018 11:53 AM
in data 17-04-2018 12:15 PM
Ciao mastro_ciso,
Ti informo che per utilizzare l'App occorre una versione Android superiore al 6.0, inoltre Samsung non può garantire la piena compatibilità e funzionalità con prodotti di terze parti.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 17-04-2018 12:36 PM
I dispositivi che ho provato sono entrambi aggiornati ad Android 8.1.
Sul sito Samsung riporta solo:
* È necessario disporre di una rete wireless. Disponibile per dispositivi iPhone e Android
19-04-2018 11:56 AM - modificato 23-04-2018 12:29 PM
Ciao mastro_ciso,
Ti suggerisco di verificare con il produttore dei dispositivi la relativa compatibilità, inoltre ti invito a segnalare tramite l'App stessa quanto hai riscontrato con il Pixel e il Huawei, in modo da fornire un feedback al reparto di competenza
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 21-04-2018 11:09 AM
Non capisco come possa essere responsabilità di Google o di Huawei per il funzionamento della vostra app. Oltretutto se ancora potrebbe avere in parte senso su di un dispositivo Huawei non lo è per un dispositivo Google che è Android per definizione, senza nessuna alterazione.
Ho poi guardato nell'app ma non c'è modo di segnalare nulla, solo di aprire il sito di assistenza Samsung, dove poi si torna qui. Dal mio punto di vista il reparto di competenza è questo forum.
Considerando il costo della lavatrice, pagata di più appositamente per la funzione smart, tutto ciò è un'enorme delusione.
in data 23-04-2018 12:35 PM - data ultima modifica 23-04-2018 12:51 PM autore Veronica_F
Ciao mastro_ciso,
Mi spiace per il tuo disappunto 😞
Puoi effettuare delle segnalazioni tramite indirizzo mail oppure sito web, presente sul pagina del Play Store riguardante l'App.
Inoltre ti invito a verificare che non siano presenti degli aggiornamenti per l'App e di verificare nuovamente la configurazione.
Ciao
27-05-2018 12:14 AM - modificato 27-05-2018 12:16 AM
Funziona sul mio Huawei. Quindi, non penso sia un problema di Huawei. Potrebbe essere il router/connessione/provider/app samsung.
edit: funziona anche su iphone 8.
Premetto però che ho il modello ww10m86inoa
in data 28-05-2018 01:01 PM
Ciao Lise82, Benvenuto nella nostra Community!
Ti ringrazio per il feedback
Spesso potrebbe trattarsi anche un App di terze parti presente su uno smartphone oppure lo smartphone stesso a non portare a termine la procedura di configurazione. In altri casi invece possono essere le porte del router o un firewall che blocca l'interfacciarsi dei due dispositivi.
Ciao