Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare l'estensione di garanzia per lavatrice

(Argomento creato il giorno: 11-10-2020 07:47 PM)
568 Visualizzazioni
Members_xUNcWYb
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho acquistato l'estensione di garanzia per 3 anni per una lavatrice modello WW70M642OPW/ET. Per attivare l'estensione di garanzia ho seguito le istruzioni che ho ricevuto via mail, tuttavia l'attivazione non va a buon fine perchè quando clicco il pulsante "Conferma" mi compare il seguente messaggio di errore: "Modello dell'estensione non valido". Nella mail ricevuta non viene menzionato il modello dell'estensione ma viene riportato il "nome" dell'estensione di garanzia e, da quanto ho capito seguendo le istruzioni nel form, i primi caratteri del nome (P-WM) corrispondono al modello dell'estensione. Ho provato ad inserire sia "P-WM" che l'intero nome riportato nella mail come modello dell'estensione ma continua a darmi lo stesso errore. Ho anche provato a chiamare il numero verde ma non hanno saputo risolvere il problema. Come devo fare per riuscire ad attivare l'estensione di garanzia? 

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_xUNcWYb,

ti diamo il benvenuto in Community!

L'attivazione delle estensioni può essere verificata esclusivamente dal supporto dedicato: puoi contattare il numero verde 800.025.520 (che dovresti aver già contattato, da quanto riporti), oppure avviare una Live Chat.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
GabrieleS
First Poster
Opzioni

Buongiorno, stesso problema di  

Per risolvere, il servizio clienti mi ha detto di mandare mail a [RIMOSSO INDIRIZZO E-MAIL] con tutti i dati relativi all'estensione di garanzia e al modello di lavatrice.

Dopo più di 15 giorni nessuna risposta. Richiamato il servizio clienti, mi dicono solo che da poco è cambiata la modalità con cui si attivano le estensioni di garanzia e pertanto non sanno dare ulteriori indicazioni.

Qualche suggerimento?

0 Likes
Members_xUNcWYb
First Poster
Opzioni

Ciao,

io proprio oggi (a più di un mese di distanza da quando ho inviato la mail con tutti i dati richiesti per attivare l'estensione di garanzia) ho ricevuto una mail in cui mi dicono che hanno attivato l'estensione di garanzia e che tra 20 giorni riceverò il documento che attesta l'attivazione.

A questo punto direi che l'unica cosa da fare è attendere.

0 Likes