Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il timer non mantiene le impostazioni

(Argomento creato il giorno: 22-06-2016 07:23 AM)
1195 Visualizzazioni
eme12
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un climatizzatore della serie AR9000, l'ho impostato su raffreddamento e settato la modalità quiet e ho impostato un timer giornaliero. Purtroppo rilevo che all'accensione il condizionatore non si riaccende in modalità quiet ma in normale modalità di raffreddamento e bisogna selezionare la modalità quiet manualmente dopo l'accensione. Esiste un modo per far sì che il condizionatore si riaccenda già in modalità quiet?  Ho provato a settare il timer sia dal telecomando sia dall'app in modalità out of home, quella che fa vedere tutte le impostazioni disponibili, ma niente.

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao eme, ti confermio che per l'impostazione del quiet è normale che sia da reimpostare nuovamente alla riaccensione; per il timer invece, volevo chiederti, l'impostazione la effettui da telecomando giornalmente? o utilizzi l'app?
Fammi sapere, grazie mille e buona giornata!
0 Likes
Giangi69
Journeyman
Opzioni

A mio avviso e' uno scandalo da parte della Samsung che l'opzione quiet (l'unica che si attesta a 19 decibel dichiarati) si debba riattivare ad ogni accensione. Anche perche' dopo lo spegnimento la ventola riparte forzatamente in funzione auto quindi alla massima velocita'.  Io ho un Windfree Evo ed e' uguale. E' una cosa da correggere subito altro che normale. Non c'e' neanche una motivazione valida perche' sia cosi. Il suggerimento che do io allo stato attuale e' mettere la ventola alla minima velocita e non utilizzare Quiet. La ventola al minimo viene ricordata........chissa perche'.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giangi69,

puoi richiedere delle verifiche in merito al supporto dedicato che risponde al numero verde 800.726.78.64.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giangi69
Journeyman
Opzioni
Ho gia chiesto ad un tecnico Samsung che e' venuto a casa e mi e' stato risposto che sono tutti cosi' quindi e' normale per loro questo comportamento.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giangi69,

in questo caso il prodotto è nelle specifiche, non posso che confermare quanto riferito dal tecnico. Per questa categoria di prodotti, infatti, l'assistenza è riservata proprio al numero verde indicato e ai tecnici dei nostri centri di assistenza autorizzati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes