in data 22-06-2016 07:23 AM
Buongiorno,
ho un climatizzatore della serie AR9000, l'ho impostato su raffreddamento e settato la modalità quiet e ho impostato un timer giornaliero. Purtroppo rilevo che all'accensione il condizionatore non si riaccende in modalità quiet ma in normale modalità di raffreddamento e bisogna selezionare la modalità quiet manualmente dopo l'accensione. Esiste un modo per far sì che il condizionatore si riaccenda già in modalità quiet? Ho provato a settare il timer sia dal telecomando sia dall'app in modalità out of home, quella che fa vedere tutte le impostazioni disponibili, ma niente.
Grazie
in data 30-06-2016 10:06 AM
08-11-2019 11:11 AM - modificato 08-11-2019 11:20 AM
A mio avviso e' uno scandalo da parte della Samsung che l'opzione quiet (l'unica che si attesta a 19 decibel dichiarati) si debba riattivare ad ogni accensione. Anche perche' dopo lo spegnimento la ventola riparte forzatamente in funzione auto quindi alla massima velocita'. Io ho un Windfree Evo ed e' uguale. E' una cosa da correggere subito altro che normale. Non c'e' neanche una motivazione valida perche' sia cosi. Il suggerimento che do io allo stato attuale e' mettere la ventola alla minima velocita e non utilizzare Quiet. La ventola al minimo viene ricordata........chissa perche'.
in data 13-11-2019 01:12 PM
in data 13-11-2019 02:30 PM
in data 20-11-2019 04:30 PM
Ciao Giangi69,
in questo caso il prodotto è nelle specifiche, non posso che confermare quanto riferito dal tecnico. Per questa categoria di prodotti, infatti, l'assistenza è riservata proprio al numero verde indicato e ai tecnici dei nostri centri di assistenza autorizzati.
Ciao!