Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mio lettore Bluray Samsung BD-C5500 non legge igli ultimi Bluray

(Argomento creato il giorno: 16-01-2016 10:17 AM)
3429 Visualizzazioni
carloter1
First Poster
Opzioni

Ho recentemente acquistato la trilogia di Star Wars in Bluray ma dopo un tempo infinito il lettore non legge

0 Likes
6 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Carloter e benvenuto Smiley Felice
potresti indicare il model code del lettore?
Grazie e buona giornata!
0 Likes
carloter1
First Poster
Opzioni

M/C BD-C5500/XEF

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Carloter Smiley Felice
potresti provare ad aggiornare il firmware del lettore ma è possibile che il lettore non supporti la tecnologia di questi ultimi dischi.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
leoblu1
First Poster
Opzioni

buongiorno, ho appena comprato l'ultimo bluray di star wars e da quello che leggo probabilmente i nuovi dischi non vengono letti, quello che è strano però è che ora non legge più nenache i vecchi bluray che avevo e che funzionavano perfettamente. Cosa potrebbe essere successo?

grazie

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Leoblu e benvenuto Smiley Felice
se il lettore non legge più alcun tipo di disco sarebbe consigliabile una verifica presso un centro assistenza della tua zona.
Contattaci tramite la live chat in modo da poterti fornire tutti i riferimenti.
Grazie e buona giornata!

0 Likes
leoblu1
First Poster
Opzioni

Spett.le Samsung,

faccio seguito al problema sul lettore BD-C5500, in data 29/04, in seguto alla vostra segnalazione, mi sono recato presso un centro di assistenza ufficiale pubblicato su internet, ho pagato i 25 euro di "chiamata", mi hanno detto di attendere 10gg lavorativi. Oggi ne sono passati 13 quindi provo a chiamare e mi dicono che per aggiustare il lettore ci vogliono 115 euro! Ma come, un lettore comprato nel 2010, pagato 60-70 euro, si è già rotto e per ripararlo ci vuole il doppio del valore? Ho chiesto se era possibile usare quella cifra ma per comprare un modello nuovo magari superiore e la risposta è stata che la "permuta" è possibile solo se i pezzi di ricambio non esistono più.

Quindi rispondo che non sono interessato a nessuna riparazione e che possono "tenersi" il lettore, e invece no: devo chiamare io telefonicamente il laboratorio avvisandoli e poi passare dal centro di assistenza per firmare una rinuncia!

E dire che stavo pensando di comprare anche il televisore Samsung ...

Un saluto

0 Likes