in data 11-05-2016 12:04 PM
Salve a tutti, sono nuovo della community e giungo qui in cerca di consigli
Ho recentemente acquistato una smart TV NON samsung e da pochi giorni ho attiva la fibra ottica 100/20 di TIM presso la mia abitazione che comprende anche Timvision.
Ho letto sul sito di TIM che l'app di Timvision è presente sui lettori Samsung e LG, essendo la mia TV sprovvista di tale app vorrei sapere quali modelli di lettore Blu-Ray Samsung supportano questa applicazione ed eventuali altri requisiti richiesti per usufruire di tale servizio, nel senso...posso usare l'app nel lettore collegandolo a qualsiasi tv o deve essere per forza una tv Samsung?
inoltre esistono lettori che supportano H265?
Ovviamente il lettore si collegherebbe tramite Wi-Fi al Router.
Grazie a chi risponderà
in data 12-05-2016 09:46 AM
in data 13-05-2016 05:11 PM
Grazie per la veloce risposta, ora valuterò cosa comprare!
in data 12-06-2017 11:57 AM
In realtà posseggo il K8500 da qualche mese, ma non sono mai riuscito a vedere un film con TIMVision, ho aspettato anche l'ultimo aggiornamento (così mi suggeriva la vostra assistenza), ma niente.... il problema è il seguente: l'app funziona, accedo, acquisto il film (regolarmente fatturato e addebitato), ma appena cerco di far partire il play, mi ritorna indietro con la videata della lista dei film da acquistare.
Pertanto, prima di certificare un prodotto o un app, vogliate testarli!
Ho segnalato il caso più volte, anche a TIM, e spero vivamente che venga provato e, soprattutto, risolto.
Grazie.
Un Cliente deluso....