Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettori BR Samsung e Timvision

(Argomento creato il giorno: 11-05-2016 12:04 PM)
1975 Visualizzazioni
Tochiro1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, sono nuovo della community e giungo qui in cerca di consigli Smiley Molto-felice

Ho recentemente acquistato una smart TV NON samsung e da pochi giorni ho attiva la fibra ottica 100/20 di TIM presso la mia abitazione che comprende anche Timvision.

Ho letto sul sito di TIM che l'app di Timvision è presente sui lettori Samsung e LG, essendo la mia TV sprovvista di tale app vorrei sapere quali modelli di lettore Blu-Ray Samsung supportano questa applicazione ed eventuali altri requisiti richiesti per usufruire di tale servizio, nel senso...posso usare l'app nel lettore collegandolo a qualsiasi tv o deve essere per forza una tv Samsung?

inoltre esistono lettori che supportano H265?

Ovviamente il lettore si collegherebbe tramite Wi-Fi al Router.

Grazie a chi risponderà Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Tochiro Smiley Felice
i lettori Samsung che supportano TIMVISION sono tutti quelli dalla gamma 2013 in su; è però necessario che tali dispositivi abbiamo lo smart hub.
L'unico lettore che supporta l'H265 è UBD K8500 ecco il link http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/audio-video/blu-ray-dvd-player/UBD-K8500/ZF.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Tochiro1
First Poster
Opzioni

Grazie per la veloce risposta, ora valuterò cosa comprare! Smiley Strizza l'occhio

gigidica
Apprentice
Opzioni

In realtà posseggo il K8500 da qualche mese, ma non sono mai riuscito a vedere un film con TIMVision, ho aspettato anche l'ultimo aggiornamento (così mi suggeriva la vostra assistenza), ma niente.... il problema è il seguente: l'app funziona, accedo, acquisto il film (regolarmente fatturato e addebitato), ma appena cerco di far partire il play, mi ritorna indietro con la videata della lista dei film da acquistare.

Pertanto, prima di certificare un prodotto o un app, vogliate testarli!

Ho segnalato il caso più volte, anche a TIM, e spero vivamente che venga provato e, soprattutto, risolto.

Grazie.

Un Cliente deluso....