Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Forno Dual Cook NV75N5641BSET non si riscalda più come prima

(Argomento creato il giorno: 06-10-2024 04:04 PM)
193 Visualizzazioni
Euge70
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ho un forno Dual Cook e da qualche giorno abbiamo notato che per raggiungere la temperatura (quindi lo spegnimento della spia sul monitor) ci mette molto tempo. Normalmente per raggiungere i 180° impiegava pochi minuti, oggi ha ci ha messo 36 minuti. Lo sportello risultava chiuso correttamente.

Anche la cottura non sembra molto omogenea.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Qualche suggerimento?

Grazie

Eugenio

0 Likes
4 Risposte
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
Sicuro che le resistenze funzionano correttamente?
0 Likes
Euge70
First Poster
Opzioni

Questo dubbio c'è l'ho, ma visto che alla fine il forno arriva a temperatura anche se dopo molto tempo non so come potrebbe malfunzionare. Come posso controllare la resistenza?

0 Likes
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
se noti che una parte si scalda più di un'altra, potrebbe indicare che una resistenza è guasta. In questo caso, potrebbe essere necessario sostituirla. Ma per dirti questo che stai indicando può essere causato anche da altre cose, puo essere anche la ventola che non funziona correttamente, infatti controllala se si muove in modo corretto se non si ferma all'improvviso eccetera. Io come consiglio ti dico di contattare l'assistenza whatsapp samsung che ti aiuta in tempo reale, non perché qui gli expert non ci sono ma ci stanno tanti post e a volte ci mettono tanto a rispondere. https://api.whatsapp.com/send?phone=393386868820&text=Per%20iniziare,%20clicca%20sulla%20freccia%20a... ecco il link per il loro whatsapp
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Euge70,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Il comportamento è insolito, hai notato se stia continuando a presentarsi anche su diversi programmi?

Nel mentre hai già contattato il supporto in tempo reale come consigliato da @davide2q7ajam?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes