in data 29-08-2020 11:23 PM - data ultima modifica 30-08-2020 11:18 AM autore Sabrina_M
Salve,
da stamattina avverto un cattivo odore, sembra bruciato, tipo plastica surriscaldata.
il frigo, comprato meno di un mese fa, funziona correttamente.
cosa potrebbe essere?
grazie
[immagine rimossa]
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-09-2020 11:41 AM
Ciao GIuseppeCatone,
comprendo veramente il disagio e mi spiace davvero per le difficoltà che si sono verificate.
Sono lieta tuttavia di indicarti che il prodotto sostitutivo è uscito dai nostri magazzini nella giornata di ieri.
Si tratta dunque di attendere solo qualche giorno.
Ti auguro una buona giornata 😊🌅
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
30-08-2020 11:22 AM - modificato 30-08-2020 11:26 AM
Ciao GIuseppeCatone,
mi spiace tanto per quanto riscontri.
Puoi darmi maggiori delucidazioni sull'entità di quanto riscontri? Si tratta di una leggera puzza di bruciato o il tutto risulta insopportabile e percepibile a distanza? Hai notato del fumo?
Capisco che parliamo di un frigo, ma avresti modo di lasciarlo scollegato e di trasferire il cibo su un altro frigo?
Domani avremo modo di contattarti per approfondire il tutto e ti daremo delle indicazioni: quella di lasciarlo scollegato, se possibile, è solo una precauzione, un eccesso di zelo onde evitare che anche se si tratta di qualcosa di banale, un eventuale danneggiamento possa peggiorare.
Se lo desideri, puoi comunque richiedere una valutazione oggi stesso da parte del nostro supporto tecnico.
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
in data 30-08-2020 02:37 PM
in data 30-08-2020 03:22 PM
Ciao GIuseppeCatone,
a questo punto, ti consiglio di chiamare oggi stesso il nostro supporto tecnico.
I colleghi analizzeranno il tutto con te e vedranno il da farsi.
Facci sapere,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
in data 01-09-2020 02:41 PM
Oggi è arrivato il tecnico, il frigo va sostituito.
La cosa che mi lascia perplesso è l’attesa che a quanto pare non sarà breve.
Io intanto che faccio con due bambini in casa?
Riesce a fare un approfondimento sulla mia pratica in merito ai tempi di consegna?
Mi chiedevo n fine, è previsto un frigo muletto per tamponare l’attesa?
Grazie
in data 01-09-2020 03:25 PM
in data 09-09-2020 02:45 PM
Buonasera,
sto provando a contattare il servizio di assistenza, intere ore di attesa da ieri, veramente imbarazzante.
mi avete chiamato ieri mattina, inviato sms con nr da contattare e relativo pin, impossibile contattarvi..
senza parole
in data 09-09-2020 03:14 PM
Ciao GIuseppeCatone,
mi spiace per l'attesa ma attualmente ci risulta che il nostro reparto ha appena dialogato con sua moglie. Conferma?
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
in data 09-09-2020 08:43 PM
Si, dopo due giorni e ore e ore di attesa. Per poi avere come risposta che per la sostituzione bisogna ancora attendere una settimana e che al momento non è possibile avere un muletto.
Vede, vendere un prodotto è la cosa più facile a questo mondo, il post vendita fa la differenza.
saluti
in data 10-09-2020 11:41 AM
Ciao GIuseppeCatone,
comprendo veramente il disagio e mi spiace davvero per le difficoltà che si sono verificate.
Sono lieta tuttavia di indicarti che il prodotto sostitutivo è uscito dai nostri magazzini nella giornata di ieri.
Si tratta dunque di attendere solo qualche giorno.
Ti auguro una buona giornata 😊🌅
Sabrina_B
Samsung Community Expert