Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Il frigo emette una puzza, sembra bruciato di plastica

(Argomento creato il giorno: 29-08-2020 11:23 PM)
7847 Visualizzazioni
GIuseppeCatone
First Poster
Opzioni

Salve, 

da stamattina avverto un cattivo odore, sembra bruciato, tipo plastica surriscaldata.

il frigo, comprato meno di un mese fa, funziona correttamente.

cosa potrebbe essere?

grazie

[immagine rimossa]

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GIuseppeCatone,

comprendo veramente il disagio e mi spiace davvero per le difficoltà che si sono verificate.

Sono lieta tuttavia di indicarti che il prodotto sostitutivo è uscito dai nostri magazzini nella giornata di ieri.

Si tratta dunque di attendere solo qualche giorno.

Ti auguro una buona giornata 😊🌅

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao GIuseppeCatone,

mi spiace tanto per quanto riscontri.

Puoi darmi maggiori delucidazioni sull'entità di quanto riscontri? Si tratta di una leggera puzza di bruciato o il tutto risulta insopportabile e percepibile a distanza? Hai notato del fumo?

Capisco che parliamo di un frigo, ma avresti modo di lasciarlo scollegato e di trasferire il cibo su un altro frigo?

Domani avremo modo di contattarti per approfondire il tutto e ti daremo delle indicazioni: quella di lasciarlo scollegato, se possibile, è solo una precauzione, un eccesso di zelo onde evitare che anche se si tratta di qualcosa di banale, un eventuale danneggiamento possa peggiorare.

Se lo desideri, puoi comunque richiedere una valutazione oggi stesso da parte del nostro supporto tecnico.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

0 Likes
GIuseppeCatone
First Poster
Opzioni
Salve Sabrina.

La puzza è insopportabile, tra mille difficoltà, ho dovuto spegnere e buttare molti alimenti ormai impregnati di cattivo odore!!
Non riesco a capire la natura del problema, di certo è ben identificabile all’apertura della porta principale. Nelle ore precedenti ho avvertito un intensificarsi del rumore del motore, un po’ più intenso del solito. Leggendo le vs faq, sembra essere normale nei primi mesi di vita dell’apparecchio. Sta di fatto che adesso il problema è andato oltre, ho spento.

Rammaricato è dire poco, spero in un celere riscontro!
Come si intende procedere in questi casi?
Saluti
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao GIuseppeCatone,

a questo punto, ti consiglio di chiamare oggi stesso il nostro supporto tecnico.

I colleghi analizzeranno il tutto con te e vedranno il da farsi.

Facci sapere, 

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

0 Likes
GIuseppeCatone
First Poster
Opzioni

Oggi è arrivato il tecnico, il frigo va sostituito.

La cosa che mi lascia perplesso è l’attesa che a quanto pare non sarà breve.

Io intanto che faccio con due bambini in casa?

Riesce a fare un approfondimento sulla mia pratica in merito ai tempi di consegna?

Mi chiedevo n fine, è previsto un frigo muletto per tamponare l’attesa?

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GIuseppeCatone,

le tempistiche medie possono solo essere stimate, non sono presenti date certe.

Posso comunque verificare come si sia evoluta la situazione fino a questo momento, ma ho bisogno dei dati che ti ho chiesto tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
GIuseppeCatone
First Poster
Opzioni

Buonasera,

sto provando a contattare il servizio di assistenza, intere ore di attesa da ieri, veramente imbarazzante.

mi avete chiamato ieri mattina, inviato sms con nr da contattare e relativo pin, impossibile contattarvi..

senza parole

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao GIuseppeCatone,

mi spiace per l'attesa ma attualmente ci risulta che il nostro reparto ha appena dialogato con sua moglie. Conferma?

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

0 Likes
GIuseppeCatone
First Poster
Opzioni

Si, dopo due giorni  e ore e ore di attesa. Per poi avere come risposta che per la sostituzione bisogna ancora attendere una settimana e che al momento non è possibile avere un muletto.

Vede, vendere un prodotto è la cosa più facile a questo mondo, il post vendita fa la differenza.

saluti

0 Likes
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GIuseppeCatone,

comprendo veramente il disagio e mi spiace davvero per le difficoltà che si sono verificate.

Sono lieta tuttavia di indicarti che il prodotto sostitutivo è uscito dai nostri magazzini nella giornata di ieri.

Si tratta dunque di attendere solo qualche giorno.

Ti auguro una buona giornata 😊🌅

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes