Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hard Disk esterno M3 aiuto

(Argomento creato il giorno: 04-06-2015 10:05 PM)
287 Visualizzazioni
Erica821
First Poster
Opzioni

Oggi 04/06/15 ho comprato un hard disk esterno per registrare programmi dalla TV in modo da potermeli vedere con calma, premetto che è il primo disco esterno che possiedo e ho fatto l'imperdonabile errore di collegarlo subito alla TV e formattarlo senza prima collegarlo al PC Uomo frustrato ...non sapevo che bisognasse partizionarlo! Pure il venditore non mi ha detto niente, l'ho scoperto solo ora navigando fra i vari forum...

Risultato è che adesso il PC non lo riconosce e io non so come fare per reimpostarlo con le impostazioni di fabbrica...

C'è un  modo per resettarlo? un programma o una procedura per fare in modo che il pc lo riconosca?

Grazie in anticipo per l'aiuto Uomo Felice

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Erica82 e benvenuta Smiley Felice
puoi provare a formattare tutto l'hard disk, tieni presente però che perderai il contenuto all'interno.
In ogni caso per l'assistenza di questi prodotti è necessario contattare il rivenditore.
Buona giornata!
0 Likes
Erica821
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta così tempestiva.

Della perdita di dati non mi importa, tanto è nuovo e dentro non c'è niente...proverò a riportarlo al negozio per vedere se loro possono formattarmelo almeno.

Per il programma di partizione, c'è una sezione dove posso scaricare il drive manager della samsung?

Grazie Smiley Felice

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Erica82 Smiley Felice
no, non ho un driver da poterti segnalare, mi spiace Smiley Triste
0 Likes