in data 10-11-2023 05:42 PM
Frigorifero incasso Samsung modello BRB30705EWW
Dopo 7 mesi dall'acquisto si è rotto parzialmente il rivestimento interno dove scorre il cassetto freezer. È possibile la riparazione oppure esistono in commercio prodotti che possono chiudere la crepa ed il buco che si è formato? L'assistenza mi dice che non è coperto da garanzia il danno che è stato causato per peso eccessivo e forzatura in inserimento del cassetto.??!!!??? Non sono d'accordo ma voglio risolvere il problema.
in data 13-11-2023 09:12 AM
Ciao Members_LY0Sh9Z, benvenuto in Community!
Sono spiacente per quanto accaduto!
Davanti a rotture di tipo fisico come quella da te evidenziata, le strade da percorrere sono solo due: tentare soluzioni di ripristino autonome oppure procedere con una richiesta di intervento da parte della nostra rete di assistenza autorizzata.
Da parte nostra, non possiamo che consigliarti di richiedere una perizia sul frigorifero da parte di un Centro Assistenza, in modo che sia possibile avere indicazioni circa le possibili modalità di assistenza sicuramente risolutive. Soluzioni di riparazione autonome potrebbero non garantire risultati efficaci e, pertanto, non le consigliamo.
Ad ogni modo, altri utenti che hanno riscontrato condizioni simili, potranno intervenire per condividere con noi la loro esperienza.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 15-12-2024 03:19 PM
Anche io ho lo stesso problema, anzi a me le guide si sono rotte del tutto col passare dei mesi. Voi avete risolto in qualche modo??
in data 15-12-2024 04:22 PM
Ciao Chiara1275,
ti abbiamo risposto qui:
Ciao!