Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guarnizione rotta in 50 giorni

(Argomento creato il giorno: 07-03-2024 03:19 PM)
115 Visualizzazioni
GiusX
Explorer
Opzioni
Veramente assurdo, lavatrice Samsung WW11BB704DGE acquistata 30 ottobre, utilizzo attento e normalissimo 1/2 lavaggi giornalieri. Oggi mi si allaga mezza casa perché la guarnizione è rotta proprio nella parte bassa. Leggo tanti altri nella stessa situazione. Qualità scadente.
18 Risposte
GiusX
Explorer
Opzioni
Due due mesi dalla sostituzione della guarnizione, nuovamente deformata. Assurdo
0 Likes
GiusX
Explorer
Opzioni
Danilo potresti nuovamente aiutarmi? Dopo la sostituzione, due mesi, nuovamente guasta? È mai possibile?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao GiusX, 

mi spiace per l'accaduto. Verificando la tua anagrafica, ho potuto vedere è stata aperta una pratica di assistenza relativa alla tua situazione. 

Ti invitiamo ad attendere il proseguo del ticket di assistenza.

Confermandoti quanto indicato dai nostri operatori, ti rinnovo la nostra disponibilità.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Tommano26
Journeyman
Opzioni

Ciao,

Mi è capitata la stessa cosa. Non comprerò più elettrodomestici samsung. 

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Tommano26, 

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/guarnizione-lavatrice-non-tiene-dopo-pochi-mesi...

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
omar_1
Journeyman
Opzioni

Anch'io stesso identico problema...stesso tipo di lavatrice,  stesso punto.. probabilmente indeboliscono appositamente il materiale della guarnizione per generari ricavi... la samsung è caduta molto in basso

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao omar_1, benvenuto sulla Community Samsung!

Comprendiamo possa essere rammaricato dalla situazione senz'altro spiacevole, ma respingiamo con forza questa grave accusa, in quanto è del tutto lontana da quella che è la nostra etica.

La guarnizione delle nostre lavatrici è costruita con materiali resistenti, sottoposti ad opportuni test di laboratorio e perfettamente adeguati per lo svolgimento della funzione di qualsiasi guarnizione.

Le guarnizioni delle lavatrici, per quanto resistenti, possono danneggiarsi principalmente per via di un evento accidentale: per esempio, le parti metalliche degli indumenti come cerniere, bottoni, fibbie, possono lacerare la guarnizione, oppure un lembo del tessuto bloccato tra la guarnizione e lo sportello può causare la rottura della gomma, o un eccessivo carico può incidere sulla tenuta.

Ogni caso, comunque, viene accuratamente verificato dai nostri tecnici che, sulla base di quanto rilevano, stabiliscono le opportune modalità di assistenza: hai già avuto modo di far periziare la lavatrice dai nostri tecnici?

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
omar_1
Journeyman
Opzioni

è inutile che ci prendiate in giro.. il materiale è difettoso.

e torno qui a rispondere visto che la mia lavatrice ora cade a pezzi.. ora trovo dei frammenti di plastica nel filtro... a soli 22 mesi .. datemi indietro i miei soldi..  

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni
0 Likes