in data 04-03-2024 11:53 AM
Buongiorno, volevo condividere con voi quanto sia assurdo e vergognoso dover cambiare guarnizione alla lavatrice dopo poco più di un anno. La #LAVATRICE è il modello#WWW90T534DTW/S3. Purtroppo leggo che non sono l'unica ad aver riscontrato questo problema.
L'assistenza Samsung riferisce che questo accessorio non è coperto da garanzia perchè soggetto a normale usura per utilizzo, mi chiedo come sia possibile dopo solo un anno e mezzo.
Sono amareggiata e delusa profondamente da un marchio come Samsung che dovrebbe essere sinonimo di QUALITA' E AFFIDABILITA'.
MAI PIU' UN PRODOTTO SAMSUNG
in data 04-03-2024 12:45 PM
Ciao @Claudia113,
benvenuta in Community!
Sono spiacente per questa situazione. Di per sé quanto indicato dal supporto, in ogni caso, è corretto: i danni fisici non vengono coperti dalla garanzia, e la guarnizione è una componente soggetta a usura nel tempo.
Detto questo, vorrei effettuare degli approfondimenti: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati che mi permetteranno di effettuare delle verifiche.
Ciao!
in data 04-03-2024 07:46 PM
in data 05-03-2024 12:53 PM
Ciao a tutti!
@Claudia113: come anticipato, il nostro ufficio preposto sta esaminando il tuo caso.
@Stalmas: necessiti di supporto su una casistica simile?
Facci sapere, ciao!
in data 05-03-2024 12:56 PM
in data 28-08-2024 10:17 PM
Ho avuto il medesimo problema. Il cestello striscia sulla guarnizione e la consuma sbriciolandola. Anche cambiando la guarnizione si ripete il problema. Richiedo intervento gratuito in quanto è un problema che hanno sollevato tante persone.
in data 29-08-2024 02:43 PM
Ciao David331,
ti ho risposto qui:
Ciao!