Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GUARNIZIONE OBLO' LAVATRICE

(Argomento creato il giorno: 04-03-2024 11:53 AM)
252 Visualizzazioni
Claudia113
First Poster
Opzioni

Buongiorno, volevo condividere con voi quanto sia assurdo e vergognoso dover cambiare guarnizione alla lavatrice dopo poco più di un anno. La #LAVATRICE è il modello#WWW90T534DTW/S3. Purtroppo leggo che non sono l'unica ad aver riscontrato questo problema.

L'assistenza Samsung riferisce che questo accessorio non è coperto da garanzia perchè soggetto a normale usura per utilizzo, mi chiedo come sia possibile dopo solo un anno e mezzo. 

Sono amareggiata e delusa profondamente da un marchio come Samsung che dovrebbe essere sinonimo di QUALITA' E AFFIDABILITA'.

MAI PIU' UN PRODOTTO SAMSUNG

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Claudia113,

benvenuta in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Di per sé quanto indicato dal supporto, in ogni caso, è corretto: i danni fisici non vengono coperti dalla garanzia, e la guarnizione è una componente soggetta a usura nel tempo.

Detto questo, vorrei effettuare degli approfondimenti: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati che mi permetteranno di effettuare delle verifiche.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Mah ............
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Claudia113: come anticipato, il nostro ufficio preposto sta esaminando il tuo caso.

@Stalmas: necessiti di supporto su una casistica simile?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
No ho solo commentato
0 Likes
David331
First Poster
Opzioni

Ho avuto il medesimo problema. Il cestello striscia sulla guarnizione e la consuma sbriciolandola. Anche cambiando la guarnizione si ripete il problema. Richiedo intervento gratuito in quanto è un problema che hanno sollevato tante persone.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao David331,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavatrice-ww90754cb1-guarnizione-sbriciolata/m-...

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes