Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guarnizione lavatrice

(Argomento creato il giorno: 22-02-2024 12:16 PM)
145 Visualizzazioni
Sergio_D
First Poster
Opzioni

Salve, volevo scrivere questo post solo per condividere quanto sia vergognoso dover cambiare guarnizione alla lavatrice dopo poco più di un anno. La lavatrice è il modello WW80T734DWH/S3. 

ho dovuto spendere 180€ per la riparazione. Vergogna. 

mai più Samsung. Statene alla larga. 

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Sergio_D, ti do il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Quando parliamo delle guarnizioni, è bene considerare che trattandosi di un componenti soggetti ad usura, ed essendo molto delicate, la loro garanzia segue dei principi differenti. 

Se in fase di assistenza il tecnico ha riscontrato dei danni causati alla guarnizione, anche in maniera accidentale, l'intervento si svolgerà fuori dal regime di garanzia e sarà necessario pagare il corrispettivo d'intervento previsto. 

Tali indicazioni vengono riportate all'interno della nostra Warranty Card qui di seguito: 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Sono quindi spiacente dell'esperienza vissuta e posso comprendere il tuo stato d'animo.

Vorrei comunque avere un quadro completo della tua situazione e ti chiedo se il tecnico è intervenuto a seguito dell'apertura di un ticket, mediante il nostro servizio clienti, o se, invece, ti seri rivolto direttamente al centro assistenza in via privata.

Inoltre, in privato, inviami questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • s/n della lavatrice

Andrea_C_0-1708609107892.png

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Andrea_C). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Attendo tue. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Sergio_D
First Poster
Opzioni

Salve ho aperto un ticket tramite il servizio clienti. A breve le mando i dati. 

0 Likes
Sergio_D
First Poster
Opzioni

Ho provato a mettere il suo nome utente ma non mi compare nella lista. Altro segnale di come funzionano le cose salsumg 😅

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Sergio_D

mi spiace per le difficoltà riscontrate. 

Al fine di poter indicare correttamente i tuoi dati, ti chiedo di rispondere al messaggio che ti ho inviato in privato. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1708683823602.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes