Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avvio lavatrice ww90t554daes3

(Argomento creato il giorno: 23-02-2024 08:28 AM)
149 Visualizzazioni
Elisap1988
First Poster
Opzioni
Salve, mi confermate che la lavatrice ww90t554daes3 può essere avviata sa remoto? Se io non sono in casa posso avviarla tranquillamente dal cellulare senza prima aver impostato nulla da casa?
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Elisap1988, benvenuta sulla Community Samsung!

Su tutte le nostre lavatrici di ultima generazione compatibili con SmartThings è prevista la possibilità del controllo in remoto, che ti permette di far partire il lavaggio anche quando ci si trova fuori casa. Per usufruire di questa possibilità, è possibile seguire le varie istruzioni disponibili sul manuale della lavatrice:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202210/20221018205230133/U-PJT_WASHER-MD_SimpleUX_WEB_...

Andiamo per gradi.

Prima di tutto, è necessario aggiungere l'elettrodomestico all'app seguendo queste istruzioni:

Veronica_F_3-1708696752034.png

In seguito sarà sufficiente assicurarsi che la funzione Smart Control sia attiva:

Veronica_F_4-1708696895314.png

Tieni conto che, dopo aver effettuato questo primo abbinamento, successivamente potrai attivare lo Smart Control con una singola pressione del tasto 10 (dunque non è necessario tenerlo premuto come in fase di abbinamento):

Veronica_F_5-1708696922036.png

Una volta attivata la funzione Smart Control, potrai predisporre la lavatrice inserendo il carico e provvedendo al riempimento del cassetto con il detergente.

Dopo questi passaggi fondamentali, dovresti avere la possibilità di avviare la tua lavatrice dall'app, scegliendo il programma e provvedendo a tutti i settaggi, come indicato anche nella guida dedicata presente sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/washers-and-dryers/ecobubble-ai-wash/laundry-with-galaxy-mobile/ 

Veronica_F_1-1708696642041.jpeg

Facci sapere se riesci ad effettuare la configurazione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes