in data 30-03-2023 11:05 PM
Salve a tutti, il 6 marzo mi è stata consegnata a domicilio una lavatrice smart samsung acquistata presso la sede di unieuro in viale la plaia a cagliari, dopo 15 giorni e una media di tre lavaggi a settimana con un lavaggio ho allagato il bagno in quanto della guarnizione durante un lavaggio si era rovinosamente staccato un pezzo dopo solo quindici giorni dall'acquisto e nessuna usura della guarnizione stesso e un utilizzo assolutamente nella norma dei capi utilizzati e con l'utilizzo della retina salva indumenti, contattata l'assistenza samsung mi viene comunicato che la guarnizione non è coperta da garanzia, la stessa notizia mi viene confermata in data odierna dal tecnico intervenuto a domicilio dopo altri 10 giorni dalla chiamata all'assistenza. La guarnizione verra sostituita per la modica cifra di 140 euro. è scandaloso che una guarnzione si sbricioli dopo 6 lavaggi, sono disgustata, pensavo di ricevere una assistenza migliore.
Non comprerò mai più un prodotto samsung
d'ora in poi avrò paura ad usare la lavatrice senza la mia presenza in casa
mi aspettavo dopo 15 giorni la sostituzione gratuita della guarnizione che dev 'essere fatta di carta non di plastica
in data 31-03-2023 09:19 AM
Ciao @francesca141,
sono davvero spiacente per quanto riscontrato con la tua lavatrice e comprendo il disagio.
Al fine di poter eseguire delle verifiche in merito alla tua segnalazione, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Grazie.
A presto!
in data 31-03-2023 09:09 PM
Salve ho risposto in privato , grazie
in data 04-04-2023 03:03 PM
in data 05-04-2023 08:58 PM
Infine grazie al suo interessamento , mi è stato fornito il supporto richiesto e ho risolto in maniera positiva .
in data 06-04-2023 11:22 AM
Ciao @francesca141,
sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback sulla nostra Community! 😊
Qualora avessi necessità, ricorda che siamo sempre a disposizione.
A presto!