in data 30-03-2023 10:23 PM
ho un trial AJ052TXJ3KG/EU+AR12TXEAAWKNEU+AR09TXEAAWKNEU+AR09TXEAAWKNEU
succede che alcune volte, in riscaldamento, il deflettore si muove ma la ventola non parte per alcuni "abbondanti" minuti.
Dopo aver effettuato un'autodiagnosi con i 3 tasti (Mode + SET + <) mi appaiono questi codici errore :
A108
B108
C108
qualcuno ne conosce il significato ?
si può avere una lista di codici errore ?
si possono resettare i codici di errore ? se si come ?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-03-2023 10:37 AM
Ciao Andrea, grazie per la risposta, sarebbe stato più semplice avere indicazioni su come resettare i codici di errore per poter vedere se il tutto si è risolto con un riavvio, vorrà dire che disturberò l'assistenza .....
Però così questi post perdono di significato 🤔
in data 31-03-2023 10:31 AM
Ciao @Fiorenzo,
bentornato in Community! 🤝
Considerando i codici errore che hai indicato, potrebbe trattarsi di un errore riguardante la comunicazione tra l'unita interna e l'unità esterna.
In questo caso, per poter effettuare delle opportune verifiche, poterti fornire supporto in tempo reale e valutare l'eventuale intervento di un tecnico specializzato, ti invito a fare riferimento al nostro servizio clienti dedicato:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 31-03-2023 10:37 AM
Ciao Andrea, grazie per la risposta, sarebbe stato più semplice avere indicazioni su come resettare i codici di errore per poter vedere se il tutto si è risolto con un riavvio, vorrà dire che disturberò l'assistenza .....
Però così questi post perdono di significato 🤔
in data 07-04-2024 12:53 PM
Salve ho un errore A1 90 sugli splitter di una macchina dual inverter. La macchina parte in funzione cool e sembra funzionare regolarmente. In modalità heat o Auto con temperatura poi alta di quella ambientale l unità esterna non parte e quindi gli splitter fanno circolare l’aria ambiente
cosa potrebbe essere
in data 08-04-2024 05:23 PM
Ciao Kar2024, ti do il benvenuto in Community!
Per questo tipo di richieste e per eseguire le dovute verifiche sul prodotto, sarà necessario contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie.
Ciao!