Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guarnizione lavatrice Crystal Clean WW90TA046TT

(Argomento creato il giorno: 15-09-2023 10:24 AM)
333 Visualizzazioni
Simoalba1
First Poster
Opzioni

Lavatrice consegnata a maggio 2022 acquistata sul sito Samsung. A distanza di un anno durante i lavaggi noto che esce acqua dall'oblò. La guarnizione, dopo un anno, si è strappata in un punto. Essendo un componente soggetto ad usura (usura, dopo un anno, parliamone ...) non è coperto dalla garanzia. Di certo non posso allagare ogni volta la lavanderia quindi sono in attesa del preventivo dell'assistenza. Sono veramente delusa da Samsung. Ho avuto in precedenza due lavatrici di marca diversa (quindi penso di saper usare correttamente la lavatrice) e l'unica volta che ho dovuto cambiare la guarnizione la lavatrice aveva già svolto egregiamente il suo lavoro da oltre 10 anni. Sono alquanto delusa dalla pessima e scarsa qualità dei materiali e da un marchio dal quale mi aspettavo molto (molto!) di più. Non acquisterò mai più prodotti/elettrodomestici e qualsiasi altra cosa con marchio Samsung.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Simoalba1, benvenuto sulla Community Samsung!

Comprendo perfettamente come possa sentirti.

Le nostre lavatrici sono costruite con materiali di alta qualità e progettate per durare nel tempo, ma bisogna considerare che la guarnizione è un componente che, per via delle sue caratteristiche, può subire dei danni in determinate circostanze, a prescindere dall'età dell'elettrodomestico: per farti un esempio, se tiro fuori dal cestello un pantalone con delle parti metalliche e queste si aggangiano inavvertitamente alla guarnizione, posso rischiare di strapparla.

Tieni conto che i tecnici non possono stabilire con certezza quanto può essere accaduto, ma possono solo constatare il danno accidentale o da usura.

Ti confermo, quindi, che la guarnizione della lavatrice non è tra le parti coperte dalla garanzia convenzionale proprio poichè si tratta di una parte soggetta ad usura.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla garanzia accedendo alla nostra pagina web dedicata: 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes