Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guarnizione frigorifero

(Argomento creato il giorno: 08-02-2019 06:51 PM)
2491 Visualizzazioni
Antonietta66
First Poster
Opzioni

Buon giorno, vorrei sapere dove posso comprare la guarnizione per il mio frigorifero Samsung modello RT44MCMS mi si e staccata!!! Vi prego aiutatemi.

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonietta66,

potrai acquistare le guarnizioni presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonietta66
First Poster
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Antonietta66,

potrai acquistare le guarnizioni presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Ciao!

Buona sera grazie per avermi risposto, io sono stata in un centro assistenza e mi ha fatto vedere che da catalogo Samsung devo cambiare l'intera porta perché dice che non vendere solo la guarnizione della porta, a me sembra assurdo che debba cambiare tutta la porta solo per la guarnizione, per questo mi sono rivolta direttamente a voi, Sapresti darmi la certezza che vendete solo la guarnizione? 

Grazie infinite

Attendo ansiosa la vostra risposta 

Cordiali saluti

Antonietta

0 Likes
Antonietta66
First Poster
Opzioni
Salve attendo una vostra risposta da 4giorni!!!! Proteste aiutarmi, avrei una certa premura, nel frattempo ho contattato un vostro centro assistenza autorizzata, e mi hanno risposto che non trovano l'elettrodomestico, e di rivolgermi al numero verde......
0 Likes
Riccardo_M1
Pathfinder
Opzioni

Ciao @Antonietta66,

le risposte in Community non sono in tempo reale, per cui potrebbero non essere immediate (come, invece, accade sui canali di supporto diretto).

Come anticipato, queste operazioni vengono eseguite esclusivamente dai tecnici dei nostri centri, i quali forniscono tutte le indicazioni e relativi costi.

Ti confermiamo quanto indicato dal centro.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Antonietta66
First Poster
Opzioni

Grazie attendere la risposta allora......

0 Likes