in data 17-06-2021 02:11 PM
salve, ho acquistato un frigo Samsung Doppia Porta Serie 6000 RT50K6335SL presso MediaWorld, e non ho scelto la garanzia aggiuntiva che costava 89€.
Ho visto poi che sul sito si parla di estensione di garanzia di altri 2 anni a chi registra il prodotto, per cui ho registrato il mio prodotto su Members.
Non ho però ricevuto alcuna conferma dei due anni aggiuntici di garanzia, sono reali? dove trovo la documentazione a riguardo?
grazie.
Ciao
in data 21-06-2021 11:54 AM
Ciao enrico83510,
innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 😊!
Siamo lieti di apprendere che hai scelto e acquistato il nostro frigo. Siamo certi ti troverai bene vista la qualità del prodotto.
Per quanto riguarda il discorso della garanzia, hai modo d'indicarci o, ancora meglio, inviarci il link della pagina dove hai letto l'indicazione relativa all'estensione di 2 anni?
Rimaniamo in attesa del riscontro richiesto.
Ciao!