Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero side by side RS67NS211S9

(Argomento creato il giorno: 27-07-2022 05:38 PM)
123 Visualizzazioni
bofh68
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Ho problemi con il vs. Frigorifero indicato in oggetto. Riassumo brevemente la cronologia dei problemi:

fine giugno: il frigorifero non raffredda più, e nemmeno il congelatore. Contattata assistenza, intervenuto tecnico e sostituito motore.

metà luglio: il frigorifero non raffredda, l'indicatore della temperatura lampeggia. Provato a togliere alimentazione per circa un minuto, riacceso ma non risolto. Ricontattato assistenza, intervento del tecnico per rimozione ghiaccio formatosi nel pannello interno del frigorifero.

- oggi, 27/7, il frigorifero non raffredda di nuovo, stesso comportamento (indicatore temperatura lampeggiante). Stessa procedura (spento e riacceso dopo un minuto) non risolve.

Faccio presente che l'elettrodomestico ha SOLO 3 anni di vita ed è coperto da estensione di garanzia per 6 anni. 

Come posso risolvere il problema in modo definitivo? Essendo in garanzia, posso chiedere la sostituzione completa del prodotto?

Attendo notizie.

Distinti saluti

Giuseppe Rossi

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao bofh68,

benvenuto nella Community Samsung!

Quanto descritto è inusuale e posso comprendere il tuo stato d'animo. Avrei piacere di svolgere alcune verifiche interne che mi permetteranno di comprendere meglio il tutto e fornirti il dovuto supporto.

Ti chiedo, a tal proposito, di inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • s/n del frigorifero

Andrea_C_0-1659003720093.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes