Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Samsung side by side RS68A8821S9 - Allaccio idrico?

(Argomento creato il giorno: 29-05-2021 08:06 AM)
1398 Visualizzazioni
Lorena_92
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

vorrei sapere se il frigorifero Samsung side by side RS68A8821S9 ha necessità dell'allaccio idrico.

Grazie,

Lorena

6 Risposte
mattia___
Voyager
Opzioni
Non dovrebbe
0 Likes
mattia___
Voyager
Opzioni
Confermo che non serve allaccio idricoScreenshot_20210529-095555_Samsung Internet_96913.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Lorena,
Questo modello side by side non necessita di allaccio idrico; è servito da una vaschetta interna che va riempita di volta in volta (il modello che ho io ha la vaschetta da 2 lt).

Se hai intenzione di acquistarlo, ti faccio una raccomandazione:
usa sempre acqua proveniente da una caraffa filtrante per limitare l'accumulo di calcare nel sistema erogatore.

Lo utilizzo da 11 anni e non ho mai avuto alcun problema 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
Vito821
First Poster
Opzioni

Ciao oggi ho comprato lo stesso frigorifero che dici tu però dentro ho trovato il kit per l'allaccio idrico. Secondo te il frigo e il dispenser acqua ghiaccio funzionano lo stesso anche non allaccio l'acqua?

0 Likes
Vito821
First Poster
Opzioni

Ciao oggi ho comprato lo stesso frigorifero sei sicuro che funziona senza allaccio idrico? Nel mio c'è il kit per l'allaccio idrico. Secondo te si può omettere l'allaccio idrico? C'è la possibilità di aggiungere acqua manualmente? Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Vito821,

benvenuto nella Community Samsung!

Anche tu hai acquistato il modello di frigo RS68A8821S9 discusso all'interno di questo thread?

Se così fosse, come indicano anche le specifiche del prodotto presenti sul nostro sito, il dispender e l'erogatore del ghiaccio necessitano dell'allaccio alla rete idrica per poter funzionare.

Ti allego, qui di seguito, il link della pagina ufficiale presente sul nostro sito in cui potrai verificare le specifiche del prodotto:

https://www.samsung.com/it/refrigerators/side-by-side/rs8000nc--8-617l-silver-rs68a8821s9-ef/#specs

La voce interessata è la seguente:

Andrea_C_0-1654009914742.png

Qualora tu fossi in possesso di un frigo differente, ti chiedo di fornirmi il codice modello del tuo elettrodomestico per delle verifiche.

Andrea_C_1-1654010027491.png

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes