Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Samsung rt72vbpc perdita acqua

(Argomento creato il giorno: 30-08-2020 07:54 PM)
873 Visualizzazioni
debel
Student
Opzioni

Buonasera vorrei chiedere se  è possibile risolvere  una  perdita  copiosa  di  acqua  dalla  parte  superiore  del  frigo  al  di  sotto del  mini  frigo  0-4  gradi.Potrebbe  dipendere  dall^ostruzione del  foro  di  scolo?dove  lo  trovo all'interno del frigo  dato  che  non  è visibile. Ho  spento  il  frigo  per  24  ore  e  ho  notato  che  al  di  sotto   della  griglia  del  freezer è pieno di acqua. Quale  potrebbe essere il problema? Dove posso trovare  il  foro  di  scolo  interno?Un  altro  problema è il display non  più visibile.Ringrazio  anticipatamente per  un  eventuale aiuto

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao debel,

data la situazione della perdita d'acqua, sia del display non visibile, ritengo fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico.

Non escludo che possa essere necessario un intervento da parte dei tecnici del centro di assistenza autorizzato di zona.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Michelemariani
First Poster
Opzioni
  • Purtroppo è un difetto di questi frigoriferi. Non avete la soluzione al problema. Oltre al danno pure la beffa. 
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Michelemariani,

ti abbiamo dato un riscontro qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/frigorifero-rt-35/m-p/4755294#M26302

Ci tengo a precisare che tale situazione non riguarda tutti i nostri frigoriferi e, quando si presenta una perdita di condensa dal freezer, siamo a più completa disposizione per eseguire le dovute verifiche.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes