in data 30-08-2020 07:54 PM
Buonasera vorrei chiedere se è possibile risolvere una perdita copiosa di acqua dalla parte superiore del frigo al di sotto del mini frigo 0-4 gradi.Potrebbe dipendere dall^ostruzione del foro di scolo?dove lo trovo all'interno del frigo dato che non è visibile. Ho spento il frigo per 24 ore e ho notato che al di sotto della griglia del freezer è pieno di acqua. Quale potrebbe essere il problema? Dove posso trovare il foro di scolo interno?Un altro problema è il display non più visibile.Ringrazio anticipatamente per un eventuale aiuto
in data 31-08-2020 11:35 AM
Ciao debel,
data la situazione della perdita d'acqua, sia del display non visibile, ritengo fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico.
Non escludo che possa essere necessario un intervento da parte dei tecnici del centro di assistenza autorizzato di zona.
Ciao,
in data 05-02-2022 12:49 AM
in data 07-02-2022 09:45 AM
Ciao Michelemariani,
ti abbiamo dato un riscontro qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/frigorifero-rt-35/m-p/4755294#M26302
Ci tengo a precisare che tale situazione non riguarda tutti i nostri frigoriferi e, quando si presenta una perdita di condensa dal freezer, siamo a più completa disposizione per eseguire le dovute verifiche.
Ciao!