Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Samsung RT50K6335SL/ES da sostituire

(Argomento creato il giorno: 09-09-2020 05:00 PM)
294 Visualizzazioni
Bobber16
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti

Ho acquistato da circa un mese il frigorifero modello RT50K6335SL/ES e giorno 27 Agosto 2020 ha smesso di funzionare per via di una perdita di gas interna al comparto frigorifero. La perdita e stata riscontrata e confermata dal tecnico dell’assistenza Samsung giorno 31 Agosto, la quale ha dichiarato di non poterla riparare e che andava fatta la sostituzione del frigo stesso.  Ad oggi 9 Settembre mi ritrovo ancora senza frigorifero con tutti i disagi del caso e il tecnico mi ha confermato che ci vorranno se tutto va bene tra i 15 e i 20 giorni lavorativi per ricevere il nuovo. Ora io mi domando e dico, una volta aver constatato dal tecnico che il frigorifero va sostituito devono passare 20 giorni e più per verificare se negli stabili di Milano è disponibile lo stesso modello o proporre al massimo un modello sostitutivo? Siamo nel 2020 e non voglio credere che i sistemi logistici della Samsung siano così lenti nel produrre risultati. Sono davvero scontento dell’accaduto è vero può succedere che un elettrodomestico esca difettoso ma che la sostituzione avvenga in così tanto tempo è inaccettabile, soprattutto di un frigorifero un bene così importante in un periodo della stagione così caldo. Da premettere che alla rottura ho dovuto buttare più di 100€ di spesa perché ha smesso completamente di raffreddare e tutto è andato a male e in più mi devo appoggiare ai miei vicini per mettere almeno gli alimenti di mio figlio che devono stare obbligatoriamente in frigo. Tutto questo è inaccettabile e spero che qualcuno leggendo mi possa aiutare. Grazie. 

0 Likes
5 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Bobber16, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace leggere il disagio segnalato, ma analizzando i dati del tuo account Samsung Community non riesco a individuare univocamente una pratica di sostituzione in gestione.

Per verificare adeguatamente la tua segnalazione abbiamo bisogno, noi Expert mediante messaggio privato oppure il servizio clienti dedicato Samsung Elettrodomestici, del codice seriale dell'elettrodomestico in questione e del numero di pratica assegnato. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Bobber16
Apprentice
Opzioni

Buona Sera Nicola

le invio modello e numero di pratica 

gentilmente se mi può aiutare le sarei grato.

[RIMOSSA IMMAGINE: S/N VISIBILE]

numero di pratica 1360

0 Likes
Bobber16
Apprentice
Opzioni

Salve Nicola 

Sono in attesa di riscontri se gentilmente mi può dare informazioni. Non so come posso contattarla in privato se mi può dire come fare le sarei grato. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Bobber16,

a seguito di verifiche effettuate con gli uffici competenti, mi risulta che il frigo sia pronto per la spedizione. Si tratta dunque di attendere ancora pochissimo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Bobber16
Apprentice
Opzioni

Grazie della comunicazione Sabrina spero propio che sia questione di pochi giorni.