Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Samsung RS7778FHCRS display spento

(Argomento creato il giorno: 19-01-2022 11:14 PM)
452 Visualizzazioni
Angelo982
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti 

sono un possessore di un frigorifero Samsung modello RS7778FHCSR sono contentissimo di questo prodotto ma da due giorni è saltato il display cioè non funziona più si è oscurato e non eroga più ne acqua e ghiaccio in più sembra che si è incantata qualcosa all’interno dove trita il ghiaccio ma il frigo all’interno funziona perfettamente.

sono in attesa del tecnico che dovrebbe venire a giorni ma in questa attesa mi chiedo se già è capitato a qualcuno.

5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Angelo982,

siamo lieti di apprendere tu ti trovi bene con il nostro frigo e mi dispiaccio delle anomalie che ci hai raccontato.

Tieni conto che, quando si verificano anomalie simili a quella da te descritta, è necessario far intervenire il centro assistenza di zona in modo tale che si possa analizzare l'elettrodomestico e comprendere quelle che sono le cause che hanno portato al suo presentarsi.

Le variabili che entrano in gioco sono diverse e quindi, anche qualora altri utenti si fossero trovati in una situazione analoga, sarebbe necessario un approfondimento tecnico per poter avere dei chiarimenti e comprendere da cosa sia scaturito il malfunzionamento.

Verificando il tuo caso, vedo che la pratica è corrattamente aperta e in fase di svolgimento. Per questo motivo ti suggerisco di attendere l'intervento del centro assistenza in modo tale che si possa analizzare il tutto.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mviviano
First Poster
Opzioni
Ciao Angelo 982, come hai risolto? Ho lo stesso problema, cosa aveva il tuo frigo?
0 Likes
Angelo982
Journeyman
Opzioni
Purtroppo l'assistenza samsung qui da me non mi aveva dato tante speranze, mi aveva detto di cambiare la porta ma non mi dava garanzia che il problema di risolveva.
Alla fine ho cambiato frigo
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a Angelo982! mviviano ti do il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Angelo982 mi spiace ti sia visto costretto a cambiare il frigorifero. 

Quando si ha a che fare con dei prodotti un po' datati, la riparazione può esser difficoltosa e, giustamente, il tecnico ha preferito informarti prima di quelli che erano i rischi che a cui si andava incontro proseguendo con l'iter di riparazione.

Con il nuovo frigo ti stai trovando bene? Hai acquistato un altro frigo Samsung o hai preferito optare per un altro brand? 

Noi, comunque sia, restiamo a disposizione se dovessi aver necessità di supporto 😊!

mviviano, anche il tuo frigo non raffredda l'acqua e non genera ghiaccio? Quale modello di frigorifero possiedi? 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto....

Hai contattato il nostro servizio clienti o ti sei messo in contatto con il nostro CAT? Se si, quali indicazioni ti sono state fornite?

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Angelo982
Journeyman
Opzioni
Purtroppo ho cambiato brand
0 Likes