Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Samsung RS7778FHCRS display spento

(Argomento creato il giorno: 19-01-2022 11:14 PM)
452 Visualizzazioni
Angelo982
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti 

sono un possessore di un frigorifero Samsung modello RS7778FHCSR sono contentissimo di questo prodotto ma da due giorni è saltato il display cioè non funziona più si è oscurato e non eroga più ne acqua e ghiaccio in più sembra che si è incantata qualcosa all’interno dove trita il ghiaccio ma il frigo all’interno funziona perfettamente.

sono in attesa del tecnico che dovrebbe venire a giorni ma in questa attesa mi chiedo se già è capitato a qualcuno.

5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Angelo982,

siamo lieti di apprendere tu ti trovi bene con il nostro frigo e mi dispiaccio delle anomalie che ci hai raccontato.

Tieni conto che, quando si verificano anomalie simili a quella da te descritta, è necessario far intervenire il centro assistenza di zona in modo tale che si possa analizzare l'elettrodomestico e comprendere quelle che sono le cause che hanno portato al suo presentarsi.

Le variabili che entrano in gioco sono diverse e quindi, anche qualora altri utenti si fossero trovati in una situazione analoga, sarebbe necessario un approfondimento tecnico per poter avere dei chiarimenti e comprendere da cosa sia scaturito il malfunzionamento.

Verificando il tuo caso, vedo che la pratica è corrattamente aperta e in fase di svolgimento. Per questo motivo ti suggerisco di attendere l'intervento del centro assistenza in modo tale che si possa analizzare il tutto.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mviviano
First Poster
Opzioni
Ciao Angelo 982, come hai risolto? Ho lo stesso problema, cosa aveva il tuo frigo?
0 Likes
Angelo982
Journeyman
Opzioni