Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

frigorifero samsung rb37j542vsa

(Argomento creato il giorno: 01-11-2021 10:23 AM)
107 Visualizzazioni
Yurian
First Poster
Opzioni

Salve sono un paio di anni che ho acquistato il frigo in questione, dopo averlo acceso ho sentito un rumore di vibrazione di qualcosa sembra provenire dal compressore.Se vado li e lo tiro un Po avanti o un Po indietro smette per poi ricominciare. Alcune volte se lo muovo appena smette e non rinizia.Il frigorifero è istallato come da istruzioni e messo a piombo. Non riesco a capire il motivo ho letto tanti messaggi di lamentela sulla community.Grazie per il supporto 

0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Yourian, benvenuto in Community!

Il compressore si attiva generalmente dopo l'apertura delle ante del frigo e ogni qualvolta sia necessario riequilibrare la temperatura al suo interno.

Se senti il rumore costantemente, sarebbe preferibile accertarti che:

• Le distanze tra frigorifero e muro, o tra frigorifero e altri mobili/elettrodomestici siano rispettate.
  • Il frigo sia regolato adeguatamente attraverso gli appositi piedini.
  • Gli alimenti all'interno del frigo siano distribuiti in maniera equilibrata (ciò può anche causare eventuali formazioni di ghiaccio indesiderate, nel corso del tempo).

Per eseguire ulteriori verifiche in merito, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/#contact

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes