Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Samsung.Perché il display esterno suona?

(Argomento creato il giorno: 14-01-2016 09:06 PM)
34484 Visualizzazioni
Ciccill
First Poster
Opzioni
Perché il display esterno lampeggia ed emette un suono quando va via l'energia elettrica e poi torna?
0 Likes
7 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Ciccill Smiley Felice
in caso di interruzione dell’erogazione di energia elettrica è normale che il display lampeggi ed emetta un segnale acustico, il tutto è per far si che il cliente si accorga della segnalazione.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Ciccill
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta.
Vorrei sapere che cosa accade se dovesse succedere in assenza da casa dei proprietari dell' elettrodomestico.Il display lampeggera' sempre? Ed il fischio?
Grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Ciccill Smiley Felice
In caso di malfunzionamento o interruzione della corrente è normale che il frigorifero lampeggi o emetta un segnale acustico, in caso di assenza presso l'abitazione al rientro è possibile che il display ed il suono persistano e poi in base al problema che si verifica sarebbe consigliabile una verifica da parte di un centro di zona.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
MaryF
First Poster
Opzioni

Ho  appena acquistato un frigo Samsung con display RB33J8835S e poche ore fa è andata via la luce, dopo circa 15' min è tornata ma il display lampeggiava con i -- (trattini) e suonava. 

Io ero sveglia e quindi ho settato di nuovo la temperatura, ma se avessi dormito, domani in tarda mattinata (di solito mi sveglio tardi) in che condizioni avrei trovato il mangiare conservato? E la roba surgelata? 

Quando c'era la rondella per regolare la temperatura, questo problema non si poneva ☹️ 

Quindi io che ho sostituito il vecchio frigo con rondella non ho riflettuto a tener presente che nella mia zona la corrente va via molto spesso... 

Grazie byMary

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MaryF,

dopo l'interruzione di corrente è possibile che il frigo sia andato in autoprotezione e si sia poi riattivato: casi simili possono verificarsi, il sistema protegge il frigo da malfunzionamenti gravi.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
antony27b
First Poster
Opzioni
Buonasera.. in caso dovessi mancare da casa x una quindicina di giorni (e mi capita spesso) se dovesse succedere una cosa del genere il frigo continua a far suonare l'allarme e poi di resetta da solo o corro il rischio di trovare tutto scongelato quando torno? In pratica quando suona l'allarme il frigo continua a funzionare ? Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao antony27b,

benvenuto nella Community Samsung 🤝!

In linea generale, qualora si venisse a verificare un blackout il frigo ristabilirà le temperature precedentemente impostate. Potrebbe continuare a lampeggiare invece il pannello di controllo o a suonare il cicalino, indicando che per qualche tempo è stato privo di alimentazione.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes