Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti......ho acquistato un condizionatore dual split 9000 + 12000 btu AR09HSSDBWKN E AR12HSSDBWKN, non riscoa utilizzare il controllo... Visualizza Post
Buon giorno , con Windows 10 quando provo a spegnere la stampante tenendo premuto l'apposito pulsante l'unica cosa che ottengo é il riavvio... Visualizza Post
Buongiorno ho un condizionatore AQV10FKX samsung che quando provo ad avviarlo apre le alette dell' unità interna per qualche secondo e le... Visualizza Post
a seguito mail precedente, continua la storia assurda....
il centro assistenza oggi esce, dopo ben 8 giorni, taglia il tubo del gas, per... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato questo nuovo firgorifero che esteticamente e internamente mi è piaciuto subito e mi è sembrato perfetto per me! Il... Visualizza Post
ciao a tutti, sono nuovo......
ho il nuovo gear vr ma non riesco a inserire i miei video creati in 360°. non capisco dove inserirli, se collego... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho da poco acquistato un ottimo Galaxy TAB S2 wfi su Amazon ed ho visto la Vs promozione su facebook alla quale vorrei aderire;... Visualizza Post
Ciao a tutti. Mi si è ripresentato nuovamente un problema di lettura di dischi bluray.
Sono aggiornato da tempo al firmware ver. 1016, ma... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono possessore di un lettore MP3 Samsung YP-U7 da oltre due anni; dopo aver aggiunto alcune tracce audio l'ho disconnesso... Visualizza Post
Salve, ho acquistato una lavatrice da 12 Kg il 23/12/2013 e ho attivato l'estensione di garanzia; la stessa si è guastata nel marzo 2015, ed è... Visualizza Post
Il 29/08/15 ho acquistato un frigorifero Samsung modello RS7768FHCSL, dopo meno di due mesi il frigorifero comincia ad essere particolarmente... Visualizza Post
Salve, mi e' stato regalato a Natale u.s. il piano cottura a 5 fuochi nel modello sopra elencato, e' stato messo in funzione da poco... Visualizza Post
Mentre registro il mio smartphone su Samsung people mi dice imei già in utilizzo..quando clicco su procedura sblocca imei mi dice di completare la... Visualizza Post