Buongiorno, ho effettuato l aggiornamento del firmware sul dispositivo blu ray BD H5900, non mi è però possibile installare nuove App tra cui... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, ho effettuato l aggiornamento del firmware sul dispositivo blu ray BD H5900, non mi è però possibile installare nuove App tra cui... Visualizza Post |
salve volevo sapere se il modello ue55ju6800 ha l effetto soap opera,grazie i anticipo a chi mi risponde Visualizza Post |
Salve, ho un monitor samsung s24d390hl (sigla sul bordo s24d390) collegato con cavo hdmi al mio pc; quando il pc va in standby o si spegne il... Visualizza Post |
Salve, ho avuto dei problemi per il ritiro dell'usato della promozione "Cambia ora il tuo vecchio TV": in tutti i moduli pdf del... Visualizza Post Ciao VitoAlex e benvenuto per le promozioni è necessario contattare il numero verde dedicato all' 80... Visualizza Post |
salve mi hanno installato da 2 giorni il condizionatore samsung AR 500 M 12000 BTU non riesco a certificare il prodotto sul vostro sito per poter... Visualizza Post |
Buongiorno ho tre condizionatori Samsung AR7000 wifi, ho notato che i termostati segnano delle temperature ben maggiori rispetto al reale ... per... Visualizza Post Ciao Alessandro2016 e benvenuto per questo problema ti suggerisco di contattare il numero verde 800.... Visualizza Post |
Ho un problema con la stampante in oggetto. Dopo le prime stampe ben riuscite i fogli cominciano ad uscire tutti ondulati. Senza contare che la... Visualizza Post Ciao mascoral, Il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla s... Visualizza Post |
Ciao Mrscrd51 e benvenuto il modello BD- H8900 non risulta destinato al mercato italiano, tieni pres... Visualizza Post |
Salve ,da qualche giorno il mio cellulare non si connette alla rete cellulare . In realtà riesco a navigare ma non a telefonare o a ricevere... Visualizza Post |
Come da titolo il mio lettore blu ray è impazzito Visualizza Post Ciao Gianfranco83, a questo punto procedi pure contattando il numero verde all' 800.7267864 per segn... Visualizza Post |
ciao a tutti. scusate la mia ignoranza, non so se è la community giusta per porre domande su pc sansung. comunque io vi provo a dire il mio... Visualizza Post ciao lorenzo e grazie per l'aiuto. per favore mi dici dove lo trovo questo recovery solution. ciao e... Visualizza Post |
Buon pomeriggio! Ho un problema con la mia TV LED UE32F4000AW..ho impostato come audio ITALIANO, ma ogni volta che guardo un film, serie tv o... Visualizza Post Ciao camparina87 essendo il mercato libero è possibile acquistare e vendere prodotti anche destinati... Visualizza Post |
Salve, da ieri sera sto provando a fare il backup del telefono, un Samsung Grand Prime. Una volta arrivata alla schermata di contratto di... Visualizza Post |
salve ho questo tipo di lettore con ingresso usb che non riesco ad utilizzare, ho provato a formattere la chiavetta sia in ntfs sia in fat 32, ma... Visualizza Post Ciao Zhone e benvenuto Il lettore supporta i file system FAT16, FAT32e NTFS. Si consiglia di usare d... Visualizza Post |
|
Potreste rilasciare l'aggiornamento 6.0 oppure un aggiornamento che implementa la fotocamera slow motio? Visualizza Post |
Da circa un' anno e mezzo sono perseguitato (una email all'ora) da una spam canadese di medicinali, tutti i tentativi di cancellare... Visualizza Post Ciao Moreno1949 noi come Samsung come possiamo aiutarti? Grazie e buona giornata! Visualizza Post |
Ho acquistato una Led tv classe 4100 ma non vedo i canali Rai. Come posso fare? Grazie, Elisa Visualizza Post Ciao Lalelisa e benvenuta potresti indicare il model code del tv? si trova sul retro del pannello, i... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, come alcuni già sapranno, a fine anno ho installato un sistema di climatizzazione serie AR9000. Ho acquistato... Visualizza Post Ciao Khriss75 potresti mandarmi un messaggio privato con tutti i tuoi riferimenti? (telefono/mail/da... Visualizza Post |
Ciao Marikarmen e benvenuta potresti indicare il modello del frigorifero? Lo troverai aprendo la por... Visualizza Post |