Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero rumoroso

(Argomento creato il giorno: 27-10-2023 10:19 PM)
1740 Visualizzazioni
Alezzx
Pioneer
Opzioni

Diventa una questione di principio.

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/compressore-frigorifero-rumoroso/td-p/3386485/e...

Mi dicono che hanno aperto un reclamo, mi chiamano e cosa mi chiedono?

Un video col telefonino del rumore. E allora mi prendete per stupido? Sto freintendendo la vostra voglia di ilarità?

Perché davvero se mi volete fare la supercazzola Antani lo state facendo con tempi comici fuori sincrono, e soprattutto, non siete simpatici come credete.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il mio frigorifero produce continui rumori ma è il suo funzionamento corretto. Che sia la ventola, che sia il motore o la condensa che viene raccolta nella vasca di evaporazione. Quindi il rumore che senti potrebbe anche essere normale. Ma visto che ti senti un superuomo che non può collaborare perché "il cliente ha sempre ragione", arrangiati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non capisco cosa ci sia di così scandaloso nel chiedere un video in cui si percepisca il rumore anomalo del frigorifero. Bah, vabbè.
0 Likes
Alezzx
Pioneer
Opzioni

Tipo "video di un rumore"?

La seconda volta poi?

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Pure io ho mandato all'assistenza dei video in cui inquadrando il soggetto si sentiva il rumore (frigoriferi, lavatrici, microonde, telrfoni...). È assistenza a distanza. Ma se preferisci caricare il frigorifero in macchina e portarlo al centro assistenza, fai pure.
0 Likes
Alezzx
Pioneer
Opzioni

Preferisco pagare per un prodotto che funziona a dovere. Senza perdere tempo a fare valere i miei diritti contro un muro di gomma. Se devo caricare in macchina un frigorifero nuovo lo porto in discarica, posto perfetto per quello che Samsung mi ha consegnato. Questa è la mia esperienza, probabilmente molto diversa dalla tua.

Se mi guasta la caldaia non la porto in assistenza, se mi si guasta la lavatrice vengono a ripararla, se mi guasta la lavastoviglie anche. Esiste nel modo civilizzato un concetto di spostare le cose se possibile altrimenti andare verso le cose. In caso di elettrodomestici grandi si fa spesso la seconda che ho detto..... 

0 Likes
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il mio frigorifero produce continui rumori ma è il suo funzionamento corretto. Che sia la ventola, che sia il motore o la condensa che viene raccolta nella vasca di evaporazione. Quindi il rumore che senti potrebbe anche essere normale. Ma visto che ti senti un superuomo che non può collaborare perché "il cliente ha sempre ragione", arrangiati.
Alezzx
Pioneer
Opzioni

Grazie mille della soluzione.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Alezzx,

il tuo caso è stato già preso in esame nel thread indicato da te precedentemente, che riporto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/compressore-frigorifero-rumoroso/td-p/3386485/e...

Il nostro ufficio competente ha richiesto dei video per poter approfondire il caso e inquadrare la tipologia di rumore riscontrata, fatto che per altro rientra nel normale iter di asssitenza tecnica.

Per poterti fornire supporto, i nostri uffici hanno bisogno della tua collaborazione. 

Ti invito ad inviare la documentazione richiesta: sarà loro cura fornirti ulteriore riscontro non appena possibile.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alezzx
Pioneer
Opzioni

Come già scritto in privato rimpallate le attività tra chi di voi risponde e tra "attenda l'ufficio reclami'.

La soluzione me l'ha già data utente precedente "arrangiati" che ho apprezzato nell'onestà.

Samsung=arrangiati, per ora, è in linea con la mia esperienza 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alezzx,

mi spiace l'esperienza non sia di tuo gradimento.

Tuttavia, nel tuo caso, sono coinvolti diversi reparti e, per questo motivo, risultano essere necessarie delle verifiche incrociate per poter portare a compimento l'iter assistenziale. 

Aggiungo inoltre che i nostri operatori stanno operando al massimo delle loro possibilità per poter gestire nel migliore dei modi la tua pratica. Ho segnalato internamente la tua situazione e, quanto prima, verrai contattata per ricevere nuovi aggiornamenti.

Ti invito ad attendere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes