Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

frigorifero rumoroso RB31FERNCSA

(Argomento creato il giorno: 04-11-2015 05:12 PM)
3679 Visualizzazioni
dan2
First Poster
Opzioni

Ho comprato un frigorifero 

RB31FERNCSA

ed è molto rumoroso... sono insoddisfatto del mio acquisto. 
Che cosa posso fare?

0 Likes
14 Risposte
dan2
First Poster
Opzioni
Io il mio l'ho comprato a novembre e continua ad essere rumoroso... ma la cosa irritante e che se chiami l'assistemza e il tecnico stabilisce che il rumore è normale ti tocca pagare l'intervento... la samsung non ti fa la cortesia di mandare il tecnico a loro spese.
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao vannuccia45 e benvenuta Smiley Felice
i frigoriferi Samsung, hanno un periodo di assestamento, dove è possibile che il compressore attacchi e stacchi o rimanga attaccato per più tempo, pertanto rientra nel normale funzionamento il fatto che emettà più rumore.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
DegiorgisUgo
First Poster
Opzioni

Buon giorno.

Ho acquistato da pochi giorni lo stesso modello di frigorifero e devo dire che funziona alla perfezione.

Le temperature impostate corrispondono perfettamente e non è per nulla rumoroso, si avverte appena un'impercettibile ronzio quando il motore gira.

Sicuramente se riscontrate i problemi da voi esposti, è possibile che il vostro frigorifero presenti qualche anomalia. Buongiorno.

0 Likes
dancia83
First Poster
Opzioni

Buongiorno come faccio ad abbassare ulteriormente il mio frigorifero davanti se i piedini anteriori sono già al minimo e dietro sono fissi?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dancia83,

ti diamo il benvenuto in Community!

Per ragioni di sicurezza vi è un limite all'altezza massima e minima dei piedini. Il frigorifero deve essere infatti in grado di chiudersi autonomamente, e al contempo deve evitare di avere una pendenza tale da essere instabile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes