in data 04-11-2015 05:12 PM
Ho comprato un frigorifero
RB31FERNCSA
ed è molto rumoroso... sono insoddisfatto del mio acquisto.
Che cosa posso fare?
in data 05-11-2015 10:55 AM
in data 05-11-2015 04:46 PM
Il frigorifero ha due settimane.
Ho provato con la bolla che ho sul cellulare ad allineare per bene il frigo ed ha solo mezzo grado di pendenza.
Ma il rumore sparisce col tempo? Ci vogliono sei mesi?
in data 06-11-2015 09:18 AM
in data 10-11-2015 09:21 PM
in data 11-11-2015 09:58 AM
in data 24-11-2015 12:26 PM
Ciao Erica,
qui passa il tempo ma il frigo è ancora rumoroso.
Ho fatto una misurazione con un fonometro che messo davanti al frigorifero segna 46 decibel, contro i 39 massimi che dovrebbe fare secondo le specifiche del prodotto.
E' un motivo sufficiente per fare venire un tecnico senza doverlo pagare?
in data 24-11-2015 01:02 PM
Aggiungo due cose.
sono stato finora un affezionato cliente della samsung. Ho comprato da voi 3 cellulari fra cui un galaxy s4, i condizionatori, e perlappunto un frigorifero.
Questo frigo è il più rumoroso fra quelli che ho avuto. E' più rumoroso di un frigo che avevo degli anni 80 nella mia vecchia casa.
Credo che il minimo che possiate fare sia mandarmi un tecnico a casa per farmi controllare il frigo a vostre spese. L'idea di dover pagare per sentirmi dire che il rumore me lo devo tenere lo trovo alquanto ingiusto come trattamento del cliente.
Confido che troviate un modo più soddisfacente di trattare il mio reclamo.
Allo stato attuale delle cose, sconsiglio a tutti di comprare il frigorifero rb31ferncsa perché è rumoroso.
Sono sempre pronto a tornare su questa community a dire che ho cambiato idea se magari dovesse risultare che è un prodotto difettoso e che va sostituito.
Per il momento però, non trovo corretto che il mio reclamo sia gestito con delle generiche rassicurazioni. Fra l'altro "attenuamento" è un termine abbastanza ambiguo. I miei vecchi frigoriferi facevano un ronzio appena percepibile. Questo frigo diventa silenzioso oppure no?
Mi è stato venduto come frigorifero silenzioso.
in data 25-11-2015 10:17 AM
in data 17-01-2016 11:43 AM
Buongiorno
ho appena acquistato un frigo samsung RB31FERNCSA ,ieri pomeriggio mi è stato installato ma continua ad essere molto rumoroso. potete cortesemente darmi ragguagli in merito? non mi sembra affatto normale....che debba aspettare 6 mesi per l'assestamento, mi pare che non avrei piu' diritto al cambio del prodotto essendo decaduto i termini di legge.