Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FRIGORIFERO RT50K6335SL

(Argomento creato il giorno: 17-06-2021 10:05 PM)
214 Visualizzazioni
K_Sergio
Student
Opzioni

Salve  5 anni fa ho acquistato il Frigo RT50K6335SL. La refrigerazione del vano frigo non e' mai stata buona, ma ha comunque conservato i cibi a rapida scadenza. Se in occasione  di ricorrenze veniva caricato di bevande, il Frifo dimostrava sempre di non essere all'altezza del suo ruolo. Lo scorso Dicembre dopo aver notato che i cibi  non avevano nessuna conservabilita' ho monitorato la temperatura e' ho notato che la temperatura oscillava tra 7-8 ° C.  E' stato Richiesto intervento del tecnico autorizzato. E' stata sostituita la scheda. Per un paio di mesi ha raffreddato come mai aveva fatto. Adesso con il caldo estivo e' di nuovo crollato. La temperatura interna non scende sotto i 6  °C anche se impostato a 1 °C. Ricontattato il centro assistenza per la nuova riparazione mi  sento dire che dovrei spendere altri 150 euro e i diritti di chiamata.  Secondo me e' un difetto strutturale dell'elettrodomestico e chiedo a Samsung si effettuare in garanzia un controllo per ripristinare il Frigo.

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao K_Sergio,

benvenuto in Community!

Il centro di assistenza che hai contattato è lo stesso che è intervenuto appena due mesi fa?

Oppure è un altro?

Infine: sono passati effettivamente due mesi, oppure è trascorso un lasso di tempo superiore dall'ultimo intervento? 

In attesa di avere questi dettagli, ti ho inviato un messaggio privato per chiederti alcuni dati utili per alcuni accertamenti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
K_Sergio
Student
Opzioni

Spett.le Samsung, e' stato sostituito il coprievaporatore, ma dopo 3 giorni di funzionamento e a frigo vuoto la temperatura del vano frigo   si attesta intorno ai 6 °C anche se ipostato a 1 ° e a ciclo frigo continuo. Rimango dell'idea che ho sbagliato a iniziare a monitorare troppo tardi il funzionamento di questo frigo. Ho dato per scontato che nuovo significa funzionante. Ripeto quanto detto sopra    La refrigerazione del vano frigo non e' mai stata buona 

Il centro assistenza e' a conoscenza che il loro intervento non ha risolto il  guasto. Mi devono ricontattare.  Sono in attesa di loro notizie.

Saluti

Sergio

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao K_Sergio,

sono spiacente per quanto appreso.

Al fine di poterti fornire un adeguato supporto, ho fatto degli approfondimenti sulla tua segnalazione. A seguito di tali verifiche, è emerso che la tua pratica è ancora in gestione da parte dei colleghi del reparto competente.

Come tu stesso hai comunicato, ti confermo che in giornata verrai contattato dal collega che ha preso in carico il tuo caso al fine di fornirti ulteriori aggiornamenti sugli sviluppi della tua pratica.

T'invito pertanto ad attendere la chiamata dell'operatore incaricato.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes