in data 05-03-2023 10:29 PM
Buongiorno,
possiedo il frigo in oggetto da settembre 2019. Il mio è in classe A++ Però qua lo vedo in E e F. Ma come mai???
Ad ogni modo fino ad oggi ha funzionato come un orologio svizzero. Improvvisamente non raffredda più bene. Mi si sono scongelati gli alimenti nel freezer e il frigo non raffredda. L'ho impostato sulle temperature più basse possibili e a tratti funziona ma poi smette di nuovo. E' domenica e non so chi chiamare. domani riprovo. Sento di una procedura di reset... Ma è possibile??? Grazie
in data 07-04-2023 03:59 PM
Ciao Foffo68, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace per la situazione, e che non abbia ben recepito le proposte del nostro reparto Relazioni con la Clientela.
Vorrei a questo proposito sincerarmi meglio di quanto intercorso, e a tal proposito ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspetto. Buona giornata.
in data 30-04-2023 09:33 PM
Sempre peggio... In privato mi dite che la vostra operatrice mi ha consigliato??? Non mi ha consigliato proprio nulla. Mi ha solo detto che il prezzo su cui applicare il voucher era quello di listino. Solamente che i prezzi a listino erano tutti già scontati di più del valore del voucher (oltre che ad essere disponibili per tutti e non solo per me che vi ho ripetutamente contattato) che risultava quindi inapplicabile... Chiedo ancora: dove sta l'agevolazione? Perché era nelle vostre intenzioni agevolarmi a parziale risarcimento, vero? Chiedo solo...
Ora, non so se fate finta di non capire oppure semplicemente qualcuno vi dice di esprimervi in questo modo. Ma cosa stiamo risolvendo???
Sia io sia chiunque sia venuto a conoscenza di questa cosa si è espresso nello stesso identico modo: oltre la danno di un frigo di un marchio blasonato che si è irreparabilmente rotto dopo soli TRE anni, si è aggiunta la beffa di un servizio clienti che offre vantaggi economici inesistenti a "risarcimento" della questione.
Non pretendevo il frigo nuovo, anche se... tempo fa mi si è rotta una macchina fotografica ben oltre il periodo di garanzia legale ...oltre a non farmi pagare nulla l'hanno sostituita con l'ultimo modello evoluto, idem per un aspirapolvere diretto concorrente dei vostri top di gamma.
Entrambi di valore superiore a quello del frigo.
Quindi, almeno lo sforzo di non addebitarmi l'intervento di colui che mi ha detto solo che dovevo buttare l'apparecchio sarebbe stato gradito...
Attendo vostra presa di posizione definitiva e concreta dato che, ripeto, di concreto non chè conveniente per me ad ora non ho percepito nulla.
Saluti
in data 02-05-2023 11:38 AM
in data 03-07-2024 12:37 PM
in data 04-07-2024 09:07 AM
Ciao fabio84-,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando.
Considerando che hai già avuto modo di contattare il Centro Assistenza di zona, ti invito ad attendere l'intervento del tecnico, sono certo che saprà offirti una soluzione tempestiva.
Tienimi aggiornato, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!