Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FamilyHub RF65A977FSR lista della spesa

(Argomento creato il giorno: 06-03-2023 01:51 PM)
517 Visualizzazioni
enmasim
Explorer
Opzioni
Buongiorno possiedo questo frigorifero da settembre ma da qualche mese il servizio lista della spesa nn si apre più dal display del frigo.
Sul cellulare tramite app smart things si apre ma ogni volta crea innumerevoli liste vuote. Ogni volta devo selezionare tutte le liste ad eccezione di quella che uso e cancellarle. Ma ne rimane sempre una vuota che non si può cancellare. Succede di continuo e dal display del frigo è impossibile usare la lista della spesa.

Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie a tutti

Enzo
0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Enzo, bentornato in Community! 😊

Cosa intendi esattamente quando dici che non riesci più ad aprire la lista della spesa sul display del tuo Family Hub, cliccando sul comando non succede nulla?

Appare un avviso di errore e, se si, quale?

Potresti indicarmi se le altre funzioni sono utilizzabili regolarmente? 

In genere questa tipologia di disservizi sono legati ad un'anomalia software del sistema integrato nel display del frigo. Prova semplicemente a riavviarlo seguendo questi passaggi:

Cornelia_L_0-1678181580833.png

Se la situazione non cambia, ti consiglio di procedere con un reset:

• accedi al menu Impostazioni
  • scorri verso il basso e seleziona Ripristino dati di fabbrica
  • nella pagina Ripristino dati di fabbrica è presente un elenco dei dati che verranno cancellati; premere il pulsante Ripristina

Questa operazione riporterà l'interfaccia ai valori di fabbrica.

Per quanto riguarda il fatto che da SmartThings si creino liste vuote, anche in questo caso è possibile che sia un'anomalia software, oppure lato server. Hai provato a verificare se sono disponibili aggiornamenti per l'applicazione?

Puoi indicarmi quale smartphone utilizzi?

Fammi sapere come va. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
enmasim
Explorer
Opzioni
Buongiorno Cornelia, grazie per la risposta.
Dal display del frigo quando cerco di aprire la lista della spesa, diventa tutto bianco con il logo di caricamento che gira e non succede più nulla fino a quando non si torna alla home page. Non compare nessun errore, nessun messaggio, rimane come se non riuscisse a connettersi anche se la connessione c è.
Le altre funzioni vanno regolarmente.
Dall'app invece anche aggiornando tramite playstore genera in automatico liste vuote. Ogni volta che entro con il cell, in famiglia abbiamo tutti samsung A71 e S23, trovo 99 liste vuote e al fondo la mia lista compilata. Devo selezionarle tutte tranne la mia ed eliminarle.
Ho notato che quando elimino tutte le liste dal frigo si apre quella giusta ma si vede che quando c'è ne sono 99 non sa più quale aprire... io credo...
Proverò a fare il ripristino dal frigo come mi hai indicato.
Ti farò sapere come va.

Grazie
enmasim
Explorer
Opzioni
Buongiorno Cornelia, ho eseguito il reset come da tue indicazioni ma purtroppo il problema si ripresenta. Sia sul display del frigo che da app smart things si autogenerano liste vuote...
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao enmasim,

è insolito questo funzionamento. Anche effettuando delle verifiche nei nostri prodotti, la lista risulta essere facilmente aggiornabile e visibile. 

Per non dar nulla per scontato, ti chiedo se hai avuto modo di controllare non siano presenti degli aggiornamenti software da eseguire sul tablet del frigo. Non vorrei ci trovassimo davanti ad un bug software corretto a seguito di aggiornamento.

Qualora non risultasse esser presente nessun aggiornamento, ed avendo tu già eseguito il ripristino ai dati di fabbrica, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti al fine di poter eseguire delle nuove verifiche, in tempo reale, sul prodotto.

Ecco i riferimenti ai canali di assistenza real time: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
enmasim
Explorer
Opzioni
Buongiorno Andrea, ho verificato e non ci sono aggiornamenti sul display del frigo.
Non mi resta che fare come mi hai suggerito e chiamare assistenza.

Grazie ti terrò informato

Buona giornata
Enzo
0 Likes