Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero #RT38FDJADSP: Congelatore perde acqua all'interno del frigorifero

(Argomento creato il giorno: 26-12-2021 04:49 PM)
688 Visualizzazioni
p82LG_MK
First Poster
Opzioni

Salve,

come da oggetto, da circa un paio di settimane, ho notato uno strano comportamento del suddetto modello di frigorifero. Il prodotto dovrebbe essere in garanzia, sebbene mio padre credo abbia smarrito lo scontrino fiscale e il libretto di istruzioni/certificato di garanzia.

In pratica, il vano congelatore (posto nella parte superiore dell'elettrodomestico) perde acqua all'interno del frigorifero, in particolare nel vano "formaggi" che è quello posto direttamente sotto i fori di "sfiato" del congelatore.

La configurazione attuale è "Optimal" (quindi 6 su una scala di 10) per il congelatore e 2 per il frigorifero (impostata sul display esterno dell'elettrodomestico).

Ho provato diverse configurazioni, ma tutte sembrano avere lo stesso problema.

Da premettere che nessuna funzionalità sembra al momento compromessa: i cibi sono correttamente congelati e il frigorifero raffredda correttamente gli alimenti posti al suo interno.

Potreste per favore supportarmi nel comprendere quale potrebbe essere la causa di questo malfunzionamento ed eventualmente come procedere per risolvere il problema?

Grazie in anticipo per il Vs. tempo.

Cordiali Saluti

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao p82LG_MK, ti do il benvenuto nella nostra Community!

La causa di questo fenomeno può avere diverse origini, e sarebbe opportuno contattare il nostro servizio tecnico dedicato per maggiori approfondimenti.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes