Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RB41R7719S9

(Argomento creato il giorno: 08-08-2019 09:01 AM)
5273 Visualizzazioni
SaraT81
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

nella giornata di ieri ho ricevuto a casa e avviato il frigorifero in oggetto. Finora il funzionamento in termini di raffreddamento e temperature sembra perfetto, niente da segnalare.

Ho notato però che la porta del frigorifero tende a chiudersi da sola un po' troppo facilmente, nel senso che una volta aperta non rimane in posizione e può risultare scomoda quando si prende il cibo dai ripiani. Preciso che la macchina è posizionata in un angolo della stanza (rispettando comunque le distanze minime di 50 mm sui lati) per cui non mi è possibile aprire lo sportello molto oltre l'angolo di 90°. La cosa curiosa è che lo sportello del freezer invece non dà questo problema e con la stessa angolazione rimane aperto senza difficoltà, per poi chiudersi correttamente.

Come posso risolvere il problema? Devo verificare che il frigorifero sia correttamente in bolla? Oltre ai piedini alla base c'è la possibilità di "regolare" l'anta del frigo?

Grazie!

0 Likes
10 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao paolapaola1, benvenuta sulla Community Samsung!

Sono sinceramente desolata per quanto hai indicato.

Ti confermo che un'installazione a regola d'arte è sicuramente fondamentale ai fini di un'ottimale resa estetica dell'elettrodomestico e anche del suo funzionamento: infatti, anche un'eccessiva rumorosità e un eccessivo surriscaldamento possono dipendere da un'installazione che necessita di alcune correzioni.

Permettimi tuttavia di svolgere alcune verifiche sui nostri sistemi, così da poter approfondire il caso e visionare le comunicazioni intercorse con il nostro servizio clienti: a tal fine, ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili.

Ti ricordo che puoI visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1659078480779.png

Attendo un tuo riscontro.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes