23-05-2018 05:16 PM - modificato 23-05-2018 05:19 PM
Salve, ho da pochissimo acquistato il frigo in oggetto ma noto una rumorosità, a mio avviso, un pò fuori luogo. Per carità nessun rumore esagerato da tapparsi le orecchie o da disturbare un dialogo o la visione della TV, però c'è questo rumore di sottofondo che è un pò fastidioso e volevo capire fino a che punto fosse normale.
Il rumore è tipo di gorgoglio acqua, più nello specifico sembra qualcuno che succhia con una cannuccia da un bicchiere oramai vuoto. Il rumore è abbastanza costante, ma l'impressione è che quando poi il frigo è a temperatura (non apro le porte da diverse ore), questo rumore cessa. Non è un rumore forte, ma nel silenzio della cucina si sente in modo molto fastidioso.
E' vera questa storia dell'assestamento dei 6 mesi? Cosa potrebbe essere questo rumore? Vorrei avere maggiori dettagli per capire se richiedere l'intervento di un tecnico o attendere.
in data 23-07-2020 10:40 PM
in data 24-07-2020 11:00 AM
in data 24-07-2020 09:46 PM
buon giorno Fabio Debora. anche io ho acquistato Samsung frigorifero. trasportato in orizzontale per 30 min arrivo a casa lo verticalizzo dopo 4 ore lo accendo baccano incredibile 56 dB misurati. il giorno dopo ancora sta girando facendo molto rumore intorno ai 50 dB. allora che faccio stacco la spina per 1 minuto. riattacco si accende ma non parte. dopo 4 minuti parte silenziosissimo 26db ed ora oltre non fare più rumore é quasi sempre fermo. é pur sempre un tentativo. sento parecchia gente che si lamenta di frigo Samsung e l'assistenza dice che si deve assestare per 6 mesi...... ma pensa te se devo comprare un elettrodomestico che va' 24 e aspettare 6 mesi che cominci a funzionare a dovere. da ridere. lo dicessero ne acquisto uno che va' bene subito no.....
in data 25-07-2020 09:19 AM