Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RB37J5018SA Nuovo - Rumori

(Argomento creato il giorno: 23-05-2018 05:16 PM)
25263 Visualizzazioni
Dark_One
First Poster
Opzioni

Salve, ho da pochissimo acquistato il frigo in oggetto ma noto una rumorosità, a mio avviso, un pò fuori luogo. Per carità nessun rumore esagerato da tapparsi le orecchie o da disturbare un dialogo o la visione della TV, però c'è questo rumore di sottofondo che è un pò fastidioso e volevo capire fino a che punto fosse normale.

Il rumore è tipo di gorgoglio acqua, più nello specifico sembra qualcuno che succhia con una cannuccia da un bicchiere oramai vuoto. Il rumore è abbastanza costante, ma l'impressione è che quando poi il frigo è a temperatura (non apro le porte da diverse ore), questo rumore cessa. Non è un rumore forte, ma nel silenzio della cucina si sente in modo molto fastidioso.

E' vera questa storia dell'assestamento dei 6 mesi? Cosa potrebbe essere questo rumore? Vorrei avere maggiori dettagli per capire se richiedere l'intervento di un tecnico o attendere.

0 Likes
43 Risposte
albertofavini
First Poster
Opzioni
buon giorno hai provato a togliere la spina per 60 sec circa? io ho risolto con questa operazione. faceva un rumoraccio anche il mio
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao albertofavini,

ti ho risposto qui.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

albertofavini
First Poster
Opzioni

buon giorno Fabio Debora. anche io ho acquistato Samsung frigorifero. trasportato in orizzontale per 30 min arrivo a casa lo verticalizzo dopo 4 ore lo accendo baccano incredibile 56 dB misurati. il giorno dopo ancora sta girando facendo molto rumore intorno ai 50 dB. allora che faccio stacco la spina per 1 minuto. riattacco si accende ma non parte. dopo 4 minuti parte silenziosissimo 26db ed ora oltre non fare più rumore é quasi sempre fermo. é pur sempre un tentativo. sento parecchia gente che si lamenta di frigo Samsung e l'assistenza dice che si deve assestare per 6 mesi...... ma  pensa te se devo comprare un elettrodomestico che va' 24 e aspettare 6 mesi che cominci a funzionare a dovere. da ridere. lo dicessero ne acquisto uno che va' bene subito no..... 

0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao albertofavini, ti confermo quanto è stato indicato dai nostri Expert. Per qualsiasi ulteriore necessità potrai fare affidamento al nostro supporto tecnico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes