Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergognoso! Frigorifero mai consegnato

(Argomento creato il giorno: domenica)
111 Visualizzazioni
Lars128
Journeyman
Opzioni

Sono un cliente storico di Samsung, mai avuto un problema di nessun tipo con nessun prodotto. Decido di comprare un frigorifero dal samsung shop, ma sarà un'odissea. Faccio l'ordine il 6 marzo. Dopo qualche giorno mi arriva la mail di ordine consegnato...mai ricevuto chiamata da parte del corriere per la consegna, mai firmato alcuna consegna, mai ricevuto il prodotto. Chiedo assistenza e mi viene detto che il collo risulta danneggiato, mi hanno chiesto il cambio o il reso, ho scelto il cambio. Chiamo una volta a settimana per chiedere informazioni. Dopo diverso tempo richiamo il servizio clienti e mi dicono che non potrò ricevere il frigorifero ma posso solo ottenere un rimborso. Accetto questa opzione dato che è l'unica percorribile. Non arriva nessun accredito, richiamo il 17 maggio il  e mi dicono che hanno un problema con il rimborso, entro massimo martedì 20 mi fanno sapere (ho pagato con PayPal per la cronaca). Richiamo il 21 e mi dicono che non sanno nulla e scrivono un'altra nota. A breve saranno 3 mesi che attendo un esito al mio ordine e continuano a temporeggiare. Sono profondamente deluso da come è stata gestita questa pratica perché non si può arrecare un danno di più di mille euro, fregandosene e rimandare sempre... La pazienza ha un limite!!! Devo rivolgermi al mio avvocato?

0 Likes
7 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se hai pagato con PayPal dopo il reclamo apri contestazione, c'è l'assicurazione. L'avvocato costa.
Rangal
Voyager
Opzioni
Come dice l'utente sopra apri contestazione a paypal loro ti rimborsano solitamente subito e prendono una decisione in breve tempo
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Lars128,

Mi spiace tantissimo per la situazione e ti assicuro, come spero tu abbia avuto modo di vedere negli anni, che questa non è decisamente l'esperienza che vogliamo per i nostri clienti.

Se vuoi mi puoi scrivere un messaggio privato con il numero di ordine (IT12345-678910) ed eventuali numeri di pratiche aperte.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
Lars128
Journeyman
Opzioni
Ho inviato messaggio privato. Spero che tu non sia l'ennesimo di samsung che mi dice di avere pazienza e aspettare...perché in 3 mesi mi sembra di averne avuta abbastanza!
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se non risolvi con quanto suggerito dal moderatore, e finché sarai nei tempi.. Apri contestazione PayPal. Te lo abbiamo consigliato già in due.
0 Likes
Lars128
Journeyman
Opzioni
Entro quanto tempo si può richiedere?
0 Likes