Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RB33N341MSS

(Argomento creato il giorno: 01-07-2020 03:54 PM)
207 Visualizzazioni
Salnur
First Poster
Opzioni

Il frigorifero ha poco più di un anno, in cui ha sempre funzionato senza problemi. Da circa due settimane, dopo un momento in cui è saltata la corrente, ha iniziato a random a essere molto rumoroso dalal ventola del freezer. Dopo aver sentito l'assistenza abbiamo portato le temperature di freezer e frigo a default come da loro suggerito. Da allora il freezer è tornato normale e il frigo ha smesso di funzionare! Ho provato a richiamare e mi hanno suggerito di tenere premuti x 10 secondi i due tasti, ma fatto questo il frigo inizia a suonare e non prende altri comandi. Alchè consultando questo forum ho provato a staccare la corrente per 5 minuti per resettare. ha ripreso a funzionare brevemente, ma appena ho provato a portare la temperatura del frigo da 3 a 2 gradi ha smesso nuovamente di funzionare. AIUTO!

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Salnur, benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto, poichè il frigorifero tende a non funzionare correttamente ogni qualvolta si tenta di riportarlo in temperatura, si rivela opportuno comunicare nuovamente con il supporto tecnico indicando gli esiti delle prove suggerite, in modo tale da poter valutare la possibilità di verifica diretta sul prodotto.

Tienici pure aggiornati sugli sviluppi, restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes