in data 17-08-2019 10:18 PM
buongiorno,
apro un nuovo post perchè non ho ottenuto risposta dal precedente.
ho acquistato e attivato un samsung RB31FERNCEF da qualche giorno e ho notato sin da subito che "lavora" continuamente, cioè il compressore continua ad entrare in funzione con brevi periodi di fermo, producendo un ronzio continuo che in cucina si sente chiaramente.
questo comportamento continua anche di sera quando la temperatura della cucina è inferiore al giorno.
volevo sapere se è normale che questo accada per tutti i frigoriferi visto che non ho mai posseduto un NO-Frost ed il precedente non lo sentivo mai.
spero in una risposta o nella condivisione dell'esperienza di altri acquirenti.
grazie,
Marco.
in data 19-08-2019 12:45 PM
Ciao moc1,
ti ho risposto QUI.
Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, tuttavia la Community non è un canale di assistenza in tempo reale: occorre attendere i tempi di gestione di ogni caso.
Ti chiediamo inoltre di non aprire nuovi thread che trattano lo stesso argomento: ciò provoca confusione e può rallentare il supporto.
Ciao!