Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero fredda troppo

(Argomento creato il giorno: 25-09-2024 09:34 AM)
110 Visualizzazioni
stefanocps
Explorer
Opzioni

Ciao da qualche settimana il frigo rb38t600dsa sembra freddare un po' troppo. La temperatura è sempre su 5, ma ad esempio l acqua è quasi troppo fredda da bere.

Idee?

18 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Forse da sbrinare reparto congelatore?
0 Likes
stefanocps
Explorer
Opzioni

ma io non vedo ghiaccio nel congelatore, poi è nofrost in teoria non dovrebbe formarsi proprio

Sto pensando che magari sento l'acqua molto fredda perchè dopo il caldo dell'estate la stessa acqua a quella temperatura risulta più fredda perchè la temperatura esterna è piu bassa?insomma una questione quasi psicologica?

0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Per caso senti il compressore che lavora sempre o no?
0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Stefano il tuo 5, é la temperatura scelta in frigo o come in passato da 1 a 5 si intende il livello di freddo.
0 Likes
stefanocps
Explorer
Opzioni

si si lo so che 5 è la temperatura scelta, solo che l'acqua è 5 ad agosto non mi sembrava cosi fredda come l'acqua a 5 di questi giorni, ripeto, forse a causa della temperatura esterna? Faccio il paragone degli ultimi 2 mesi, perchè prima dell'estate non tenevo l'acqua in frigo e non ho riferimenti

No il motore non è sempre in funzione

0 Likes
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
Ciao Stefano, una persona sul forum ha avuto il tuo stesso problema con lo stesso frigo, alla fine è andata che era meglio se contattasse l'assistenza via chiamata per provare le procedure con l'operatore affianco, poi è andata a finire con un tecnico... https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo ti risparmio la discussione lunga e inutile, puoi cercare anche su google per vederla se vuoi la discussione che ha avuto questo altro utente con lo stesso modello
0 Likes
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
stefanocps
Explorer
Opzioni

ah! un bel problema allora. Il mio non credo sia piu in garanzia, l'ho preso 3 anni fa esatti, di certo non mi pare il caso di ripararlo eventualmente pero, visto che il frigo non è uno cosi costoso...non so che fare

0 Likes
davide2q7ajam
Navigator
Opzioni
Magari non è lo stesso problema, ti consiglio di chiamare cmq l'assistenza qui https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Magari non è necessaria la riparazione Magari è ancora in garanzia non si sa
0 Likes