in data 07-06-2018 11:02 PM
Ho acquistato un frigorifero combinato no frost con motore inverter e appena installato ho riscontrato problemi alla tenuta delle temperature (frigo e congelatore) . Mi sono rivolto al centro assistenza che prontamente è intervenuto. In seguito alla dettagliata relazione dello stesso, la Samsung mi ha proposto il rimborso o la sostituzione con altro modello. Ho scelto la seconda possibilità, avendo bisogno del frigo. Prontamente mi è giunta mediante sms la liberatoria che altrettanto celermente ho rimandato. Di fatto, non mi è stato comunicato un termine entro il quale sarebbe stata effettuata la sostituzione. Nella comunicazione, molto genericamente, si parla di processare la pratica al più presto. Ho chiamato il numero verde ma non sono stati in grado di fornirmi notizie adeguate . Penso che avendo subito il disagio di aver acquistato un frigorifero risultato guasto, quantomeno, sarebbe giusto e rispettoso, portare a compimento la sostituzione dello stesso velocemente. Se ho acquistato un frigorifero è perché mi serve. Non ho comprato un mobile ma un elettrodomestico di cui ho estrema necessità. È inutile fare interviste relative alla qualità del servizio di assistenza tecnica e poi lasciare l'aquirente ad aspettare la sostituzione senza tempi certi e senza informazioni al riguardo. Esigete dal servizio tecnico interventi rapidi per far fronte ai problemi riscontrati e poi siete voi i primi a non eguagliarlo nella parte che spetta esclusivamente a voi. Mi sembra un modus operandi piuttosto contraddittorio.
in data 08-06-2018 05:30 PM
Ciao Mario1964, Benvenuto nella nostra Community!
Ti invito a fornirci tramite messaggio privato il tuo recapito e il seriale del prodotto in modo da effettuare delle verifiche
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 10-06-2018 08:05 PM
Come si manda un messaggio privato?